Menu principale

Dragon Quest - Your Story

Aperto da fabry, 14 Febbraio 2020, 12:23:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Dato che ieri notte mi avevate fatto partire la scheggia quando giocavo a DQXI mi sono messo a pensare a cosa avrebbe potuto far incaxxare i 'puristi' di Dragon Quest e mi è venuta in mente una cosa tanto facile quanto geniale ...... e se è veramente così faccio un plauso a chi lo ha pensato ..... ma altro che piacere ..... di più *_______*

Non te lo dico perché tu scrivi troppo e magari confermi il mio pensiero :asd:

Comunque mi è venuto in mente ieri notte mentre ero con il pad in mano a 'giocare' a Dragon Quest XI B)
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Stefano71

Bello .... bello ..... bello

E Tid se lo è sputtanato leggendo su internazz :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Leggi in giro dai :asd:

Spoiler: ShowHide
Ci pensavo proprio ieri sera quando stavo veramente giocando a DQXI ..... una cosa che li farebbe incaxxare è proprio il fatto di capire che non si stava vedendo un film ma proprio un videogioco.

Io però avevo immaginato che quando finiva il film l'immagine sarebbe passata al bambinetto con il pad in mano e non la storia del virus .....

Con questo finale però dato che si è empatizzato con i personaggi fatti veramente bene (E' la storia di Dragon Quest V e te lo ripete infinite volte :asd: ) ti viene la malinconia a pensare che per loro non c'è un 'poi' dopo lo sguardo dei fuochi d'artificio .....

Ma il film è stato fatto veramente bene .... se c'è un pensiero in generale dico che la storia del virus è si un colpo di scena .... però ai fini del film in pratica poteva anche non servire e sarebbe stato stupendo lo stesso *_______*

Magari i commenti negativi sono giusto per questo ..... è si una cosa che ti fa stupire ma anche senza questo colpo di scena il tutto si sarebbe retto normalmente ...... e senza incaxxature da parte degli utenti :asd:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Concordo con quanto scritto
Poteva finire anche "normalmente" e sarebbe stato figo uguale
Ma quel finale...e goccino  :rotfl:
Spettacolo
Tid guardalo e smetti di masturbarti con le recensioni

Tidus™

Premesso che non lo guarderò (ho un milione di cose in coda che mi attizzano molto di più >_<) in realtà non ne ho letta nemmeno una di recensione ma solo i pro/contro postati ieri.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Dura un' ora e quaranta
Sul cesso con il telefono te lo fai fuori in poco
Sei una brutta persona
Sappilo  :sisi:

Tidus™

Ho film, serie tv e vg in attesa per qualche migliaio di ore, poi magari lo guarderò :rotfl:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Vedi? Inizia a liberarti della zavorra e concentrati sull'indispensabile :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Dai che non guardandolo io per "dispetto" finirà per guardarlo Lord :rotfl:
Aspetto ancora un tuo commento finale su Aico :asd:

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 18 Febbraio 2020, 16:35:27
Il mio tempo si divide in: ffsaga, gaming. E nonostante ciò abbandono i giochi. Figurati finire un anime ;_;
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 18 Febbraio 2020, 19:32:14
Citazione di: Tidus™ il 18 Febbraio 2020, 16:35:27
Il mio tempo si divide in: ffsaga, gaming. E nonostante ciò abbandono i giochi. Figurati finire un anime ;_;
Ma è un film di un ora e quaranta

E poi se hai adorato DQV ed i suoi personaggi non puoi non vederti questo film ...... ritrovare il padre dell'eroe .... Nera e Bianca  :love:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Non li ho giocati prima dell'8. La cosa che trama e personaggi non fossero il fulcro mi ha sempre tenuto lontano dai Dragon Quest.

Stefano71

Beh ma si parla di giochetti per il DS *_____*

E' un piacere giocare con quei giochetti carini sul portatile *_______*

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

https://youtu.be/9UHaBAJiZbI

Sottolineo che non l'ho visto , stavo cercando un altro video che sto per postare :love:

Stefano71

Tanto a me interessa il giusto quello che dicono gli altri B)

Comunque a me è piaciuto veramente un sacco ..... e poi vedere in cgi i personaggi di DQV è impagabile :love:

Bianca e Nera sono state caratterizzate stupendamente :love:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode