Menu principale

Siamo in quarantena *-*

Aperto da fabry, 23 Febbraio 2020, 13:56:45

Discussione precedente - Discussione successiva

T-800

Certo che se alcune persone sono già in crisi ora con la quarantena la vedo dura, e siamo appena al quinto giorno.. se dicessero già da ora che dovremmo stare chiusi fino al 30 aprile non so come qualcuno reagirebbe

Mi è appena venuto in mente un film che vi consiglio The Experiment con Adrien Brody (è un remake), non che c'entri molto con la quarantena ma parla di fatti realmente accaduti in merito ad un esperimento, dove viene messa a prova la psiche umana in determinate situazioni (che non escluderebbe comunque il caso in cui ci troviamo ora  :ph34r:)

Fino a un po' di tempo fa stava su Netflix, nel caso se lo guardate fatemi sapere  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

fabry

Io vidi quello originale
Era l' esperimento di carcerati e carcerieri giusto ?
Inquietante...

Se va così io col cazzo che ad aprile gioco a ffvii....porca troia

Tidus™

Citazione di: T-800 il 16 Marzo 2020, 18:20:59
Certo che se alcune persone sono già in crisi ora con la quarantena la vedo dura, e siamo appena al quinto giorno.. se dicessero già da ora che dovremmo stare chiusi fino al 30 aprile non so come qualcuno reagirebbe

Mi è appena venuto in mente un film che vi consiglio The Experiment con Adrien Brody (è un remake), non che c'entri molto con la quarantena ma parla di fatti realmente accaduti in merito ad un esperimento, dove viene messa a prova la psiche umana in determinate situazioni (che non escluderebbe comunque il caso in cui ci troviamo ora  :ph34r:)

Fino a un po' di tempo fa stava su Netflix, nel caso se lo guardate fatemi sapere  B)
Visto, molto bello *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

tidus79

Citazione di: fabry il 16 Marzo 2020, 18:54:31
ISe va così io col cazzo che ad aprile gioco a ffvii....porca troia

Io ho risolto con i negozi online che continuano a ricevere merce e spedire.

Ti bruci l'acconto al Gamestop (10 Euro ?) non ti fai più vedere e lo prendi online.

Tanto escludo che l'hai pagato in anticipo TUTTO.

Stefano e Nip se hanno preso la collector dal sito non dovrebbero avere problemi al D1.

A meno che ci siano scioperi/cazzi e mazzi imprevisti dei corrieri TNT-SDA-GLS-ecc...
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Nip

Io penso che entro una decina di giorni il numero di contagi giornalieri dovrebbe cominciare a ridursi in maniera significativa.

Poi quando potrà finire il periodo di quarantena per evitare "ricadute" è difficile prevederlo. Forse seconda settimana di aprile si potrebbe cominciare ad allentare le restrizioni e riaprire qualcosa?

Nip

Citazione di: lordmortimer il 16 Marzo 2020, 17:06:01
E potrebbe non essere solo aprile. Se tutti continuano a fare il cazzo che vogliono, prolungare per un altro mese sarà il minimo -.-
Poi boh, sembrano pregare tutti che le temperature primaverili sistemino le cose, ma non è scontato. Se il caldo (leggero, perché per quello vero deve arrivare giugno) non farà niente? Tutti disperati?

Ma voi avete la percezione che tutti fanno il cazzo che vogliono?

Io no. Vivo a Genova, che non è una città in realtà poi così tanto colpita dal virus, un minimo mi sono dovuto muovere per lavoro e la mia percezione è che la gente rispetti eccome la quarantena. Oggi giornata bellissima e strade deserte in pieno centro con pochissime macchine e pedoni. 

lordmortimer

Così e così. Io mi baso sul rumore delle auto quando sono in casa e credo sia effettivamente diminuito.
Ma quando esco mi capita di vedere di tutto, compresi vecchi al bar che è già tanto se sanno cosa sta succedendo o.o
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

Nip

Citazione di: lordmortimer il 16 Marzo 2020, 23:07:48
Così e così. Io mi baso sul rumore delle auto quando sono in casa e credo sia effettivamente diminuito.
Ma quando esco mi capita di vedere di tutto, compresi vecchi al bar che è già tanto se sanno cosa sta succedendo o.o

Ma perche ci sono dei bar aperti?  :blink:

Si io ne ho visto qualcuno che va a correre o si fa la passeggiata approfittando della città vuota (spero li becchino e gli facciano il culo) però sono pochissimi. E un po' di gente che porta fuori il cane, ma lì ci sta.

Silver Element

Da me solo dei cani. Non so quante sanzioni e denunce sono state fatte perché la gente faceva quel cazzo che voleva. A Udine hanno dovuto chiudere i parchi per evitare che la gente vada in massa a passeggiare.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

lordmortimer

Se il bar fosse aperto non ci ho fatto caso. Quei vecchi chiacchietavano davanti all'entrata, poi non so.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Citazione di: Nip il 16 Marzo 2020, 22:56:53
Citazione di: lordmortimer il 16 Marzo 2020, 17:06:01
E potrebbe non essere solo aprile. Se tutti continuano a fare il cazzo che vogliono, prolungare per un altro mese sarà il minimo -.-
Poi boh, sembrano pregare tutti che le temperature primaverili sistemino le cose, ma non è scontato. Se il caldo (leggero, perché per quello vero deve arrivare giugno) non farà niente? Tutti disperati?

Ma voi avete la percezione che tutti fanno il cazzo che vogliono?

Io no. Vivo a Genova, che non è una città in realtà poi così tanto colpita dal virus, un minimo mi sono dovuto muovere per lavoro e la mia percezione è che la gente rispetti eccome la quarantena. Oggi giornata bellissima e strade deserte in pieno centro con pochissime macchine e pedoni. 

Io vedo soltanto in giro un paio di persone col cane o che fanno jogging da soli.

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Se beccano quelli che fanno jogging sono a rischio multa
Si può uscire solo per cose essenziali e il jogging non è una di queste

tidus79

Proroga delle misure restrittive per tutte le attività NON essenziali e le scuole.

Attendiamo soltanto l'annuncio ufficiale ormai

Impressionante la situazione di Bergamo,portano via i morti sui camion militari!

fabry

E a Milano le teste di cazzo continuano a fare jogging sui navigli ed intorno ai parchi
Ma come si può essere più deficenti?
Il decreto è chiaro
STATE A CASA
Perché sti idioti non la capiscono ??
A sto punto devono mettere il divieto nel decreto perché altrimenti sta gente non la capisce

lordmortimer

Io ho il brutto presentimento che per colpa di queste teste di cazzo arriverà la legge marziale.

Intanto in America fanno la fila per procurarsi le armi da fuoco :butler: