Menu principale
avatar_fabry

Siamo in quarantena *-*

Aperto da fabry, 23 Febbraio 2020, 13:56:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 16 Luglio 2021, 19:56:55
Citazione di: Stefano71 il 16 Luglio 2021, 19:23:15
Citazione di: Tidus™ il 16 Luglio 2021, 17:09:41
Dai lord, dato che sabato e domenica difficilmente passerà sul forum, fino a lunedì puoi sperare... o.o
E se pensi che la settimana prossima sarò in ferie hai un bel po' per sperare :asd:
Fortuna che lo hai scritto altrimenti pensavamo male davvero  :rotfl:

Se sei in ferie magari ce la faccio a riprenderti su horizon o.o
Ero in ferie si ...... ma erano ferie 'lavorative' :ph34r:

Ho fatto di tutto a casa ....... dopo tre anni ho persino lavato la macchina :ph34r:

E quindi la sera si giocava ad Horizon B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Concerto improvvisato di Salmo a Olbia 13/8

https://youtu.be/uFI89HBTxp0

Chiaramente sottobanco tutti d'accordo perché non si improvvisa un raduno così con palco e tutto LOL
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Eh si proprio improvvisato  :sisi:

lordmortimer

Chissà se ci sono piani contro la pandemia per il 2030 :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Rave Party no stop ancora in corso nel Viterbese (10 giorni doveva durare)

https://youtu.be/BCqIM5bWeSw

10 mila persone da tutta Europa, c'è già scappato il morto annegato (ragazzo di 24 anni).

Alla faccia del Green Pass per bar,ristoranti e Musei
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Assurdo che non siano ancora riusciti a farli smettere
Una ha addirittura partorito durante il rave....

tidus79

Ho guardato il sito della Stampa risulta sgomberato adesso....dopo l'ennesima figura di merda in Tv coi media a fare da cassa risonanza!
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

#537
Citazione di: fabry il 19 Agosto 2021, 14:34:45
Assurdo che non siano ancora riusciti a farli smettere
Una ha addirittura partorito durante il rave....
C'eri anche tu? :gren:
Per il bambino spero le tolgano la patria potestà, ma lo so che non accadrà :doh:

Io febbre post-2a dose -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Per me il Virus durerà ancora anni e vivremo con più libertà solo da Maggio a Settembre.

Invece nel periodo dell'influenza ci saranno ancora le Regioni colorate e le restrizioni fino al 2023 sicuro.

Poi bisogna capire se si andrà a votare o meno e cosa farà il nuovo Governo
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

 No Lord sono anni che non faccio rave e ho sempre schifato quelli illegali all' aperto
Caldo
Zanzare
Gente stra fatta ovunque e puzza
Meglio i rave legali in Svizzera  :sisi:

Per il virus è notizia di oggi che la variante sta variando  :rotfl:
Alé