Menu principale

Siamo in quarantena *-*

Aperto da fabry, 23 Febbraio 2020, 13:56:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 18 Gennaio 2022, 08:08:11
Per la quarantena sia io che Sara abbiamo terza dose, ci stiamo alternando tra casa e lavoro.
Ma anche con la terza dose non dovreste stare in quarantena anche voi ?  ???

E comunque .... come dissero gli interisti dei tempi andati ..... anche io mi sono fatto il booster B)
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Fatto il tampone di controllo questa mattina
Tutti negativi  B)
La prigionia è finita  :sisi:

lordmortimer

Tidino, voi come state?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Leonardo si è fatto 24 ore con la febbre ma poi è stato bene, lunedì ha il tampone.
Io e Sara invece siamo stati benissimo quindi forse è stata solo una febbre stagionale o.o

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

tidus79

Di pessimo gusto il bambolotto con il set "Covid"

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Dio santo  :o
Ma la Nenuco ha sempre fatto robe orribili  :asd:

tidus79

A parte Stefano gli altri sono già stati chiamati per fare la terza dose ?

Mi hanno detto che ti chiamano loro senza bisogno di prenotarsi dopo 4 mesi dalla seconda  :fischio:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Fatta il 26 dicembre ma prenotando come per le prime due, non mi ha chiamato nessuno o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Idem come Fid. Mai sentito che chiamino loro. Anche perché non mi pare qualcosa che la burocrazia italiana sia in grado di fare.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

A me comunque non hanno chiamato .... mi sono prenotato come per la prima dose :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

tidus79

Dipenderà da zona a zona un mio amico senza prenotarsi ha ricevuto SMS dall'ASL con il luogo dove presentarsi e la data per la terza dose.

Io che ho fatto la seconda il 24/11 aspetto di vedere cosa succede a fine Marzo , se non dicono nulla provo a contattarli io

T-800

Io la devo fare a breve ma ho dovuto prenotarla; l'unica cosa che ti specificano è di farla entro 6 mesi dalla seconda  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

tidus79

Ho letto questa notizia: UE vuole prorogare il Green Pass fino a Giugno 2023.

https://www.adnkronos.com/green-pass-proroga-ue-fino-al-30-giugno-2023_37Bg8IG9GVuVLxmYRpGBpS

Vogliono cautelarsi in vista del prossimo autunno/inverno , ci sono pressioni in Italia per levare tutto ma secondo me dopo l'estate di sicuro c'é nulla.

fabry

Mah ultimamente ne ho lette di tutte e di più
Chi dice che tra un mese finisce tutto
Via mascherine
Via quarantene per i vaccinati
Ecc
C'è chi dice invece di prepararsi per quest' autunno per la prossima variante
Boh
Non si capisce più nulla

Edit: fra tre settimane questa discussione compie due anni  :sisi:
Non avrei mai immaginato di parlarne per così tanto tempo....

lordmortimer

Più che altro sembra che all'estero non sia così grave, ma non tanto il virus quanto la situazione sociale. Ci sono persone all'estero, sia italiane che straniere, che ci guardano spaventati. Ci sono comportamenti che alcuni no vax tengono in pubblico che una volta vedevi solo su internet. Pro vax non lo so, ma bisogna vedere quando finisce se gli italiani avranno ancora una volta la memoria corta, perché se a emergenza terminata ci si incolpa avvelenati della situazione... beh... coi "no, ma dai" si è fatta la storia peggiore dell'umanità.