Menu principale
avatar_Nip

NieR: Replicant

Aperto da Nip, 30 Marzo 2020, 11:36:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Ed ora invece facciamo il giro dando la risposta 'corretta' :asd: e ci ritroviamo un finale anticlimaticamente 'buono'  :asd:

87 Tornati al lucertolone
https://www.youtube.com/watch?v=vZKLmDjOds4&list=PLqQcTwC_o9raiHU-La9T8gvyPLzmLtgE5&index=87

88 [FINALE E]
https://www.youtube.com/watch?v=FVBNJITo3r4&list=PLqQcTwC_o9raiHU-La9T8gvyPLzmLtgE5&index=88

Ed anche dopo aver visto l'ultimo finale c'è sempre la domanda principe che è rimasta sempre senza risposta ....... perchè Kainè per tutto il gioco va in giro con un completino intimo bucato ovunque ?  :sisi:

Kainè è l'antitesi di ragazza che utilizza il proprio corpo come arma di seduzione .... anzi se qualcuno ci prova finisce o a male parole oppure male e basta :asd: .... eppure hanno voluto farla vestire lo stesso così per tutto il gioco

Come al solito per capire queste caxxo di cose da 'lore' uno deve sempre andare in giro per internazz a scavare per riuscire a trovare un'intervista dell'autore Yoko Taro in cui spiega come in un dialogo tra lui, Saki Ito (il director del gioco) ed un suo collaboratore siano arrivati a questa scelta  :angry:
Spoiler: ShowHide


Ma è possibile che uno per sapere le cose deve andare a cercare in giro invece che spiegartele nel gioco ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Ora tutto ha senso, anche in Automata.
Però non è che uno si può leggere le interviste addirittura di un altro gioco della serie per capire il senso dietro tutto ciò.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.