Menu principale

Hai fatto lo stronxo ?

Aperto da Stefano71, 9 Aprile 2020, 16:43:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Hai fatto lo stronxo ?

Si ho fatto lo stronxo!
1 (16.7%)
No .... come potrei ?
5 (83.3%)

Totale votanti: 0

Stefano71

Ora ti aspettano (almeno) altre due scelte e vediamo cosa fai :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Vi aggiorno
Per ora sono ancora nei bassifondi
Entro breve dovrei andare avanti con la storia 
Per ora mi sono fissato sulle missioni secondarie

Stefano71

E devi fare così :love:

Se le completi tutte prima di andare avanti ti sblocca una 'missione' secondaria con Tifa :love:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Allora spero di averle fatte tutte
Ad un certo punto mi ha chiesto se volevo andare a dormire, e io ho detto di si
Ne ho fatte credo 5 o 6 in totale, prima di essere sfanculato da Barret  :angry:
Quelle che ricordo sono:

-Infestazione di mostri alla discarica
-Ratti mutanti
-Scan su due nemici per il ragazzo delle Materie
-Segugio Shinra alla discarica
-Nemici alati (non ricordo il nome) nella ex fabbrica
-Super nemico alato nella ex fabbrica (anche qua il nome del nemico... Boh  :rotfl: ) dopo aver recuperato una chiave

Poi stop credo
Dopo mi ha dato la missione tete-a-tete dove Tifa mi ha chiesto che abito le starebbe bene
Ho scelto esotico  :love:

Ultima_Weapon

Se hai la quest secondaria Tète-a-Tète vuol dire che le hai fatte tutte!
Il vestito che hai scelto.... non mi piace  :ph34r:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Spoiler: ShowHide

Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

fabry

Eh boh ne ho scelto uno a caso  :asd:
Me la sono immaginata con un vestito floreale

Nip

Io avevo scelto "sporty" ma non mi è sembrato molto sportivo.  :D

Nip

Ormai questo lo considero il topic delle scene/scenette alternative.

Ho un paio di domande sul capitolo 9 (Wall Market) per chi l'ha già superato:

1)

Che massaggio avete acquistato da Madame M? Io, nonostante fossi al verde, mi sono pure venduto delle Materia e degli equipaggiamenti per fare il "massaggio celestiale" da 3.000 guil....ero troppo curioso di vedere cosa succedesse.  :rotfl:
Beh se l'avete fatto...secondo voi la mano di Cloud...dov'è finita durante il massaggio?  :ph34r:

2)

La scelta di Corneo può variare come nell'originale? Sono quasi certo di no.

Stefano71

Ed eccomi anche io al livello 9 del Wall Market e sono curioso delle vostre risposte alle varie domande che ti propongono  :asd:

Padrone dei chocobo 1
Che avete risposto per fargli riconoscere Tifa ? :rotfl:
io gli ho subito detto che era una bella ragazza ...... ed Aerith dietro scocciata mi risponde 'E ti pareva' :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Padrone del Chocobo 2
Quando te la sei giocata a testa o croce ho messo 'croce' ed ho perso perchè la moneta era a due teste ..... se dicevo testa avrei visto ?

Buttadentro dell'hotel
Quando mi ha chiesto se serviva una camera per noi due ho risposto che dipendeva dal prezzo ed Aerith ha rosicato e non ci è entrata :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Madame M
Come Nip ovviamente ho speso 3.000 Guil per farmi fare il massaggio celestiale :love: .... e come Nip ..... no .... non saprei dov'è finita 'quella' mano :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Madame M 2
Dato che Aerith stava prendendo schiaffi ovunque perchè 'poco attrezzata' :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: ho fatto il gentile e ho detto che il vestito non mi dispiaceva ..... ovviamente Aerith è stata contenta mentre Madame M ha rosicato perchè non dovevamo fare i piccioncini davanti a lei :asd:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Dunque

1 ottima barista
2 credo testa (la prima scelta comunque)
3 dipende dal prezzo  :love:
4 massaggio standard da 1000 guil
5 anche io ho detto che non mi dispiace

Nip

Citazione di: Stefano71 il 20 Aprile 2020, 12:48:53
Ed eccomi anche io al livello 9 del Wall Market e sono curioso delle vostre risposte alle varie domande che ti propongono  :asd:

Padrone dei chocobo 1
Che avete risposto per fargli riconoscere Tifa ? :rotfl:
io gli ho subito detto che era una bella ragazza ...... ed Aerith dietro scocciata mi risponde 'E ti pareva' :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Padrone del Chocobo 2
Quando te la sei giocata a testa o croce ho messo 'croce' ed ho perso perchè la moneta era a due teste ..... se dicevo testa avrei visto ?

Buttadentro dell'hotel
Quando mi ha chiesto se serviva una camera per noi due ho risposto che dipendeva dal prezzo ed Aerith ha rosicato e non ci è entrata :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Madame M
Come Nip ovviamente ho speso 3.000 Guil per farmi fare il massaggio celestiale :love: .... e come Nip ..... no .... non saprei dov'è finita 'quella' mano :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Madame M 2
Dato che Aerith stava prendendo schiaffi ovunque perchè 'poco attrezzata' :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: ho fatto il gentile e ho detto che il vestito non mi dispiaceva ..... ovviamente Aerith è stata contenta mentre Madame M ha rosicato perchè non dovevamo fare i piccioncini davanti a lei :asd:

Direi tutto uguale.  :)

Comunque io credevo che solo il vestito di Tifa potesse cambiare, invece hanno tre varianti anche quelli di Cloud ed Aerith (che credo dipendano interamente dalle subquest del Wall Market).

Stefano71

Citazione di: fabry il 20 Aprile 2020, 13:03:47
Dunque

1 ottima barista
2 credo testa (la prima scelta comunque)
3 dipende dal prezzo  :love:
4 massaggio standard da 1000 guil
5 anche io ho detto che non mi dispiace
Eh si .... ma mi devi dire anche le reazioni che hanno avuto  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

1) l'ha riconosciuta subito oppure hai dovuto dire altro ?
Ed Aerith cos'ha risposto ?

2) Ed hai vinto opure ti ha dato la moneta con due croci ?

4) E cosa ti ha fatto ?  :love:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

1 ha subito capito che parlavo di Tifa e ha detto che è proprio il tipo che piace a Don Corneo

2 la moneta è truccata, qualunque lato scegli, uscirà sempre quello opposto

4 mi ha messaggiato (e devastato) una mano... non di più... volevo provare quello sorpresa da 100 guil ma mi sarei sentito un pezzente  :gren:

Stefano71

Per 100 Guil sai dove te la infilava la tua mano eh ?  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry