Menu principale

la via che odio di più

Aperto da Nicola2002, 4 Agosto 2002, 22:28:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Nicola2002

scusate ragazzi ma non riesco a trovare un mostro nella via djose....lo devo catturare per completare i campioni di zona dovrebbe chiamarsi ochu...ma è praticamente introvabile...io non lo ho mai visto....potreste aiutarmi?
"Il mondo non è solo quello che voi pensate...è molto di più"

Norua

si trova nella strada verso il flunilunio....

katoplepa

diobò Nicola, a parte l'elenco mega che è stato messo in rilievo, proprio di sto mostro qua abbiamo parlato al più tardi venerdì in un altro post...
cmq
l'Ochu lo trovi alla FINE della via Djose: dopo averla percorsa arrivi al bivio, andando diritto vai al tempio Djose, mentre a sinistra vai verso il Fluinilunio, infatti la strada da sterrata diventa erbosa, ma è ANCORA la via Djose, vai avanti per questo nuovo pezzo di strada e troverai l'Ochu, che è come la Mandragora, come l'Ochu smarrito nel bosco di Kilika che trovi all'inizo del gioco, come gli altri Ochu negli altri FF, uguale a vedersi...
ciao!

katoplepa

scusa Norua, stavo rispondendo mentre tu postavi, sorry...
(cosa significa quando provo a rispondere e appare la scritta "flood control is enabled on this board, wait 25 seconds? )

Ultima X

Significa che devono passare almeno 30 secondi dopo che hai postato per poter postare di nuovo, altrimenti potrebbe verificarsi il "floodding", ovvero una serie interminabile di post che intasa topic e forum.

katoplepa

Nicola2002

Citazionediobò Nicola, a parte l'elenco mega che è stato messo in rilievo, proprio di sto mostro qua abbiamo parlato al più tardi venerdì in un altro post...
perchè è scritto anche dove si trovano i vari mostri?
"Il mondo non è solo quello che voi pensate...è molto di più"

katoplepa

nel post di cui ho parlato, si parlava proprio di dov'era l'Ochu e come era fatto... sarà indietro di 1/2 pag max...

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.