Menu principale

Welcome to Midgar 2020 [Remake Episode 1 - SPOILER in alcune pagine]

Aperto da Tidus™, 24 Aprile 2020, 16:09:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Si l'avevo visto ma pensavo che fosse stata una cosa voluta :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

No per niente, ero abituato a un'altra abilità in quella posizione e sono andato in automatico, solo che adesso c'è alito fetido :asd:
Però è stato un bel esperimento involontario :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Nip

L'alito fetido del Morlboro per evitarlo basta non stargli di fronte.

Hai provato l'ultima sfida? Non dirmi che sei riuscito a fare first try pure quella.  :ph34r:

Tidus™

Fatta, si al primo colpo senza troppi problemi o.o
Cloud, Barret e Aeris, armi con risveglio + muro + limit Aeris per megafusione. Andandoci organizzati si fa abbastanza facile.
Ho avuto il vantaggio di sapere chi mi aspettava (a parte l'ultimo, ubris, che è scarsissimo), non ho voluto vincere facile altrimenti mettevo glaciale + elementale e Shiva nemmeno si contava. L'unico pericoloso è Bahamut ma sapendo di megafusione...
Non mi aspettavo però che un evocazione facesse un evocazione, ifrit è stato bello :rotfl:

In compenso sono morto poco dopo in uno scontro normale, quando ti fa party Cloud Barret... Avevo passato tutte le materia di Barret a Tifa visto che il party di quel pezzo era Cloud, Tifa e Aeris e sono rimasto inculato ;_;

Poi sconfitta anche jenova, prossima partita Rufus, vediamo se mi farà dannare come nella prima run.

Lascio a uppare da ps4 sperando che arrivi alla fine.

https://youtu.be/ivypM0RZuKE

Edit:
Mi sà che si è bloccato -_-'
Edit2:
No, è andato *_*
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Nip

Bravissimo.  :lol:

Ho guardato lo scontro con Bahamut. Ho come l'impressione che tu prenda molto meno danno. L'estensiva la hai abbinata con protettiva giusto?

Io c'ho messo 3-4 tentativi per capire come gestire Bahamut e Ifrit assieme. Alla fine ho messo assorbimento fuoco a 2 personaggi su 3 così invece di farmi danno mi curava.  :gren:

Ho visto che hai scelto Barret al posto di Tifa. Scelta saggia mi sa, perchè è il personaggio più resistente e contro Bahamut lei è poco efficace. Io però non riesco a non metterla in battaglia...mi piace troppocombattere con lei.

In compenso dopo qualche tentativo ho imparato a liquidare Shiva e Ciccio Chocobo in un paio di minuti ciascuno. Shiva con Aertih bella potente a livello magico, cerchio benedetto e Igniga la devasti velocemente. Il pennuto ciccione invece lo distruggi con Tifa: ha la fase stremo lunghissima e con arte segreta arrivi ad aumentare i danni anche del 350/400%. Infatti se devi sbloccare ancora quel trofeo lui è il nemico ideale.

Stefano71

Un video di quasi un ora per un unico round >________<

Ed io oltre a non farcela .... semmai ci riuscissi ci metterei tra il doppio ed il triplo del tempo >_________<

Solo a pensarci mi sento male >__________<

Ah .... ma il robottone a 45:55 ha la vescica infiammata ?  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Ma alla fine sei riuscito a prendere tutti i trofei ?

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: Nip il  9 Giugno 2020, 09:48:06
Bravissimo.  :lol:

Ho guardato lo scontro con Bahamut. Ho come l'impressione che tu prenda molto meno danno. L'estensiva la hai abbinata con protettiva giusto?
Grazie :love:
L'estensiva l'ho messa su energia di Aeris se non ricordo male, peccato ce ne sia solo una, o almeno io una ne ho trovata.

Io c'ho messo 3-4 tentativi per capire come gestire Bahamut e Ifrit assieme. Alla fine ho messo assorbimento fuoco a 2 personaggi su 3 così invece di farmi danno mi curava.  :gren:
Io sono stato un pò col dubbio se concentrarmi su Bahamut oppure pensare prima a Ifrit perchè pensavo fosse più potente come difesa, quando ho visto che i suoi hp scendevano abbastanza bene me lo sono levato dalle palle :asd:
Prima di iniziare ero tentato da fare assorbimento ghiaccio per Shiva non sapendo che sarebbe cicciato anche lui, forse avrebbe aiutato visto che funziona anche in attacco o forse mi avrebbe massacrato o.o

Ho visto che hai scelto Barret al posto di Tifa. Scelta saggia mi sa, perchè è il personaggio più resistente e contro Bahamut lei è poco efficace. Io però non riesco a non metterla in battaglia...mi piace troppocombattere con lei.
Ho messo Barret perchè potendo attaccare da lontano riesco a gestire meglio l'incontro, sono stato sulla difensiva schierando lui e Aeris anche se probabilmente non ce n'era bisogno.
In effetti però è anche più resistente :asd:
Tifa è d'attacco :love:

In compenso dopo qualche tentativo ho imparato a liquidare Shiva e Ciccio Chocobo in un paio di minuti ciascuno. Shiva con Aertih bella potente a livello magico, cerchio benedetto e Igniga la devasti velocemente. Il pennuto ciccione invece lo distruggi con Tifa: ha la fase stremo lunghissima e con arte segreta arrivi ad aumentare i danni anche del 350/400%. Infatti se devi sbloccare ancora quel trofeo lui è il nemico ideale.
Io di magie di attacco non ne avevo nemmeno una :rotfl:
Avevo chocobino come summon nel caso si fossero rese necessarie.
Quel trofeo l'ho preso proprio come hai detto tu *_*

Citazione di: Stefano71 il  9 Giugno 2020, 10:32:40
Un video di quasi un ora per un unico round >________<

Ed io oltre a non farcela .... semmai ci riuscissi ci metterei tra il doppio ed il triplo del tempo >_________<

Solo a pensarci mi sento male >__________<

Ah .... ma il robottone a 45:55 ha la vescica infiammata ?  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Devo dire però che l'ora è volata, alla fine avrei detto di averci messo una trentina di minuti mi sono stranito quando ho visto la durata del video o.o
Sulla vescica devo ricontrollare :rotfl:
edit: controllato, in effetti sembra mi spruzzi proprio con quello :asd:

Citazione di: Stefano71 il  9 Giugno 2020, 12:20:11
Ma alla fine sei riuscito a prendere tutti i trofei ?
Sono fermo a prima di Rufus quindi devo finire il gioco per il trofeo per il livello difficile, poi mi mancano la moto, abiti e tuttofare che mi mancano le 2 missioni diverse di mercato murato (credo).
Voglio fare anche l'incontro con Barret o.o
Il resto dovrei averli fatti tutti.

Tidus™

Ieri sera non ho acceso la PS4 ma ho appena aggiornato le copertine della 61, 62 e 63.
Sti cazzi? Sì, avete ragione :asd:

Spoiler: ShowHide

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  2 Giugno 2020, 23:36:20
Edit per Stefano
https://store.playstation.com/it-it/product/EP0082-CUSA07187_00-DYNAMICTIFATHEME
Ah ... per la cronaca questo tema è durato una notte sola -__________-

Appena me lo hai messo l'ho scaricato, poi durante il mio gioco di notte l'ho installato *_________*

Il giorno dopo quando a pranzo la Play 4 è di dominio dei piccoli per pranzo appena l'hanno visto c'è stato Flavio (quello piccolo) che ha detto ....

Chi è ? .... ed io 'una ragazza' ......

Lui poi ...... E Cloud dov'è ? (4 anni e già conosce Cloud :love: ) ..... ed io ..... No non c'è .... c'è solo Tifa .....
Mi rimetti quello prima ? ......

Poi arriva Claudia che dice ...... 'Che mi rappresenta lei immobile in mezzo ?' ...... puoi rimettere quello prima ?

....... ed ecco la fine del mio tema -______-

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 10 Giugno 2020, 09:54:49
Citazione di: Tidus™ il  2 Giugno 2020, 23:36:20
Edit per Stefano
https://store.playstation.com/it-it/product/EP0082-CUSA07187_00-DYNAMICTIFATHEME
Ah ... per la cronaca questo tema è durato una notte sola -__________-

Appena me lo hai messo l'ho scaricato, poi durante il mio gioco di notte l'ho installato *_________*

Il giorno dopo quando a pranzo la Play 4 è di dominio dei piccoli per pranzo appena l'hanno visto c'è stato Flavio (quello piccolo) che ha detto ....

Chi è ? .... ed io 'una ragazza' ......

Lui poi ...... E Cloud dov'è ? (4 anni e già conosce Cloud :love: ) ..... ed io ..... No non c'è .... c'è solo Tifa .....
Mi rimetti quello prima ? ......

Poi arriva Claudia che dice ...... 'Che mi rappresenta lei immobile in mezzo ?' ...... puoi rimettere quello prima ?

....... ed ecco la fine del mio tema -______-
:rotfl:

Bello che conosca Cloud *_*
Flavio in qualche modo potevi anche convincerlo, difficile far leva di già sulla gnoccaggine di Tifa però c'era qualche possibilità.
Tua moglie invece ti ha beccato subito e li c'è poco da fare :rotfl:

Dovrebbe essercene altri 2, uno dedicato a Cloud (ma bisogna avere il PS Plus) e uno a Sephiroth (edizione Amazon).
Il primo in qualche modo riuscirei anche ad averlo ma il secondo penso non ci sia proprio modo ;_;

lordmortimer

Da Claudia mi aspettavo più qualcosa tipo "Perché c'è Tifa? Metti un maschio o al limite Aeris" :rotfl:

Al piccolo Flavio piace Cloud? :pinkhappy:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

I miei figli si erano innamorati di Aerith  :love:

lordmortimer

Citazione di: fabry il 10 Giugno 2020, 16:28:25
I miei figli si erano innamorati di Aerith  :love:
Non so quanto sia bella la cosa ç_ç
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Eh... sono già stati informati sul suo triste destino...