Menu principale

Welcome to Midgar 2020 [Remake Episode 1 - SPOILER in alcune pagine]

Aperto da Tidus™, 24 Aprile 2020, 16:09:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

CitazioneDurante una sessione di botta e risposta, lo Scenario Staff ha spiegato che Aerith sa fare tutto ciò poiché possiede dei vaghi ricordi di eventi futuri che non si sono ancora verificati. Questa sua capacità l'ha resa inoltre molto "appetibile" per i Numen (noti in inglese come Whisper), i Custodi del Tempo che intervengono ogniqualvolta la storia diverge dal classico originale. Ogni volta che la toccano, i Numen tentano infatti di strapparle via tali memorie per evitare nuove diramazioni nel flusso temporale.
:sisi:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Quindi ci stanno dicendo che, in qualche modo, quell'evento non ci sarà ?  :sisi:

Tidus™

Io direi più il contrario, è ancora più consapevole di quello che andrà fatto.
Il discorso però è più sulla conferma di questa cosa, poteva SEMBRARE che Aeris sapesse troppo e per come ci hanno abituati poteva semplicemente essere una trama scritta male... invece hanno proprio confermato che Aeris ha dei ricordi del futuro e questo vuol dire che c'è sicuramente qualcosa da spiegare su questo fatto e non sarà una cosa rimasta lì senza motivazioni.

fabry

No dai, secondo me se ne è consapevole, prima o poi verrà fuori e tutti dovranno trovare una soluzione per non farlo accadere  :sisi:

lordmortimer

Citazione di: fabry il 28 Luglio 2023, 13:03:58No dai, secondo me se ne è consapevole, prima o poi verrà fuori e tutti dovranno trovare una soluzione per non farlo accadere  :sisi:
E ci riusciranno. Solo che accadrà dopo per altri motivi :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

lordmortimer

No. È più una sensazione :sisi:

Ci sta anche che decida volontariamente di sacrificarsi, sia nel solito punto, che non in un altro più avanti :sisi:

Ora che ci penso, l'animazione della sua morte era strana: sembrava sorridesse e ne fosse contenta :ph34r:

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 28 Luglio 2023, 16:39:03No. È più una sensazione :sisi:

Ci sta anche che decida volontariamente di sacrificarsi, sia nel solito punto, che non in un altro più avanti :sisi:

Ora che ci penso, l'animazione della sua morte era strana: sembrava sorridesse e ne fosse contenta :ph34r:
Sapeva quello che faceva, per quello dico che mi sembra improbabile non faccia di tutto per sacrificarsi.
Che poi possa avvenire in un altro modo ci sta, potrebbero farla schiattare quando il videogiocatore pensa che ormai sia salva  :asd:
Tipo il cinese di TWD

fabry

Era Coreano quello di TWD  :sisi:
Nell'originale era "felice" perchè aveva già pregato Holy e quindi il suo compito, nei confronti del pianeta, era concluso....ma qua DEVE andare diversamente, non può morire di nuovo...

Tidus™

In realtà no:
"Holy sta avendo l'effetto contrario"
Arrivo del lifestream, immagine di Aeris.

Il pianeta viene salvato dal lifestream e Aeris ne può far parte solo perchè morta.
Poi per me è sempre stato evidente e scontato che si lasci morire, sorride mentre Sephiroth la sta per trafiggere o.o

Altrimenti sarebbe stata una morte stupida e senza senso.

Questa è la mia interpretazione che mi è sempre sembrata ovvia ma magari sbaglio, non sò se esiste una versione "ufficiale".

fabry

Quando Aerith viene uccisa, Holy era stata "attivata"
Il fatto che faccia l'effetto opposto è perché la meteora di Sephiroth è troppo potente e loro sono arrivati tardi allo scontro finale

Quindi interviene il Life Stream a salvare la situazione  :sisi:

lordmortimer

Quante volte devi averlo finito per ricordare tutto ciò :rotfl:

Tidus™

Citazione di: fabry il 30 Luglio 2023, 12:03:10Quando Aerith viene uccisa, Holy era stata "attivata"
Il fatto che faccia l'effetto opposto è perché la meteora di Sephiroth è troppo potente e loro sono arrivati tardi allo scontro finale

App
Citazione di: fabry il 30 Luglio 2023, 12:03:10Quando Aerith viene uccisa, Holy era stata "attivata"

Appunto  :ph34r:

Citazione di: lordmortimer il 30 Luglio 2023, 12:29:07Quante volte devi averlo finito per ricordare tutto ciò :rotfl:
Abbastanza  :asd: