Menu principale

Scheda acquisizione - come funziona?

Aperto da fabry, 26 Aprile 2020, 11:18:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Ah va bè, me lo scaricherò da youtube da qualcuno che ha uppato con scheda di acquisizione e lo ricaricherò sul mio canale chiudendo la playlist B)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Ma così gli rubi il video *-*
E comunque non ho specificato una cosa
Nella parte finale ci sono tre boss fight, e io non le ho potute uppare ;_;

Tidus™

Blocca proprio il combattimento? Che strano, di solito si limitano ai filmati o.o
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Tutta l' ultima ora in pratica non l' ho registrata
Volevo riprovare facendo il singolo capitolo a vedere se mi blocca ancora

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

fabry

Oggi voglio riprovare con la terzultima boss fight e vedere se è bloccata
Mi sta sulle palle non aver concluso con gli ultimi scontri
In pratica l' ultimo è ancora dentro il palazzo Shinra..

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 27 Aprile 2020, 12:30:58
Rubare... che paroloni... B)
Sono sempre più convinto che tu sia il mio fratello maggiore perduto :gren: :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani