Menu principale
avatar_Stefano71

Ho distrutto la mia PS2 ;_______;

Aperto da Stefano71, 26 Maggio 2020, 12:30:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Magari è ancora per l' emergenza Covid.... mi sa che non tutti hanno riaperto

Stefano71

Oppure sul sito danno numeri farlocchi :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Una storia a lieto fine :love:

Come per le battute dei maschi quando gli si blocca la macchina che devono per forza aprire il cofano prima di chiamare qualcuno (per farsi vedere fighi che almeno ci hanno provato :asd: ) anche io ieri pomeriggio ho 'aperto' la mia PS2.

Memore del ricordo di quando ho aperto la PS3, i pezzi erano saltati ovunque e non l'ho più richiusa :asd: , mi apprestavo a far questo suo ultimo intervento al cuore ..... senza troppe speranze di salvezza .... giusto per poter dire che la mia PS2 veniva buttata 'a pezzi' :asd:

Prendo un video su internazz ed inizio a fare l'operazione a cuore aperto ...... e scopro che a dispetto della PS3 stavolta quando apro una parte si rivela abbastanza semplice ..... ma soprattutto sembra che il processo possa essere facilmente 'reversibile' (posso anche richiuderla :asd: ).

Quando arrivo a metà dell'intervento al cuore scopro che ci sono dei piccoli connettori che erano staccati (c'erano anche dei pezzi di plastica rotti un po ovunque ma non sottilizziamo :asd: ) ..... li riattacco e richiudo :ph34r:

Prima di rimettere tutta la scocca provo ad accenderla ..... e si accende  :o

Riassemblo tutto e faccio la prova generale ....... funziona D:

Certo ora i perni che agganciavano il lettore DVD sono andati ma se la lascio orizzontale non dovrebbero esserci problemi :love:

Sta di fatto che con un facile intervento a cuore aperto sono riuscito a far rifunzionare la mia PS2  :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Niente più giochi brutti ma del sano retrogaming allora :love:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il  1 Giugno 2020, 12:48:55
Niente più giochi brutti ma del sano retrogaming allora :love:
Quindi mi stai dicendo che Kingdom Hearts non ti piace  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Un gioco che vorrei proseguire della PS2 è Suikoden V ..... lo iniziai appena preso, poi non ricordo perchè lo misi in stallo ..... poi lo ripresi quando mi si schiantò la PS3 arrivando poco dopo il manga ...... per rifermarmi poi quando comprai quella nuova (usata ovviamente :asd: )
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i