Menu principale

cosa preferireste tra...

Aperto da viper, 4 Agosto 2002, 23:01:00

Discussione precedente - Discussione successiva

cosa preferireste tra...

wakka version
0 (0%)
lulu version 2 (con la sua prima invocatrice)
7 (12.7%)
gioco di combattimento con tutti i personaggi!
5 (9.1%)
lulu version (con yuna)
2 (3.6%)
auron version (con tidus)
4 (7.3%)
rikku version
2 (3.6%)
kimahri version
1 (1.8%)
yuna version
6 (10.9%)
braska version
3 (5.5%)
jecht version
14 (25.5%)
auron version 2 (con braska)
11 (20%)

Totale votanti: 0

Golosone®

CitazioneTanto per parafrasare Antonella (non me ne abbia a male) io gradirei che viper cancellasse questo post
Ma xchè cancellarlo?

io sinceramente non ho votato, ma non mi sembra un Post da cancellare,
ogni Post fà parte della Storia del Forum, perciò...
Golosone®

katoplepa

CitazioneMa xchè cancellarlo?
perché l'ha fatto Viper

Tidus™

Citazione
CitazioneMa xchè cancellarlo?
perché l'ha fatto Viper
eheheh... kissà ke fine hanno fatto lui e suo fratello (ammesso ke ce l'abbia un fratello..)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Rikku88

Voglio Lulu version 2!!!!!!!!
[img]http://i12.tinypic.com/2m4egs3.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Akkaw

Io ho votato per la versione di Jecht, sarebbe bello approfondire la storia di questo personaggio molto misterioso.

Tidus™

purtroppo approfondire nn è + un aggettivo square...  :(
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Rikku88

[img]http://i12.tinypic.com/2m4egs3.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Darkangel

Citazionepurtroppo approfondire nn è + un aggettivo square...  :(
Tristemente vero.. :(  :(

toby

combattimento con tutti i pg

T-800

Ke topic incasinato, nn ci ho capito nulla!!!!!!! Cmq a me piacerebbe una versione dove guidi seymour, x poi andare a far fuori sephirot e artemisia  
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

sephaeris

TE AMO LULU.....ESQUCHAME PERFAVOR!!!

odino87

combattimento con tutti i pg
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

The_Great_Sephiroth

Un gioco hentai con Lulu, Yuna e Rikku    

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

TREVI

Yuna è figa Lulu anche rikku insomma, ma importante che ci sia yuna e le sue tette...  :amore:

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Mr.Fanne's

CitazioneYuna è figa Lulu anche rikku insomma, ma importante che ci sia yuna e le sue tette...  :amore:
Ma soprattutto le tette di lulu