Menu principale

Prossime uscite

Aperto da tidus79, 28 Giugno 2020, 11:17:02

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

L'unico interessante è Stellar Blade
Spero di riuscire a prenderlo per tempo contando che avrò DD2 da un mese

Sans

Citazione di: tidus79 il  8 Marzo 2024, 16:20:48Ad Aprile un sacco di titoli tra il 24 e 30 prima nulla di interessante.
Stavo per correggere con No Rest For The Wicked, 18 aprile 2024, ma è solo l'Early Access... :34: 

tidus79

Peccato povero di uscite prima del 24
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

a Maggio non ho trovato nulla di interessante per me a parte Mario

Moto gp 24 esce il 2/5

System shock esce il 21/5

Senua's saga hellblade 2 esce il 21/5 solo digitale pare

Paper Mario e il portale millenario Switch esce il 23/5

F1 24 esce il 31/5

Eiyuden chronicle hundred heroes per Switch esce in vendita nei negozi il 21/5 praticamente un mese dopo quello ps5
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Da adesso in poi usciranno parecchi titoli che mi interessano, il problema è che saranno veramente tanti....

Partiamo dal DLC di Diablo IV che, per ora, può restare dov'è visto il costo esorbitante, ma è comunque una cosa che mi interessa....
Il 31 Ottobre esce Dragon Age: The Veilguard, quarto capitolo della serie, che attendo ormai da anni
Il 15 Novembre esce Path of Exile 2, altro titolo interessantissimo (tra l'altro free to play)
Non si ancora quando, ma deve uscire Greedfall 2...il primo l'ho adorato  :pinkhappy:
Nessuna data di uscita ancora per AI Limit, ma lo voglio

Per ora sono ben 5 titoli ma di sicuro me ne verranno in mente altri.....e sono troppi per le mie finanze al momento  :nono:

tidus79

Ecco le uscite di Gennaio e Febbraio, fatemi sapere quali titoli vi Interessano.  :yay:

15/1 donkey kong country returns Switch

17/1 tales of graces F remastered Switch e ps5

17/1 Dynasty warriors origins ps5

11/2 kingdom come deliverance 2 ps5

14/2 Assassin 's creed Shadows

14/2 seconda tomb raider remastered collection (4-5 e altri)

18/2 lost record ps5

18/2 Avowed ps5

28/2 monster hunter wilds.

28/2 like a Dragon pirate yakuza ps5

fabry

Potrei valutare la collana di Tomb Raider
Il 4 lo adoro, al 5 e al 6 ho giocato solo una volta (il 6 non era sto granché...)

Tidus™

Una piccola curiosità su Shadows per capire se Ubisoft fallisce o meno  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il  5 Gennaio 2025, 17:00:20Una piccola curiosità su Shadows per capire se Ubisoft fallisce o meno  :asd:
Idem, anche se dopo revelations non ho più giocato nulla.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

tidus79

A me interessano tre giochi: tales of graces, ac shadows e la collection di tomb raider

Stefano71

Interessantissimo come puoi configurare il tuo personaggio  :sisi:

Tanto sono i primi trenta secondi del video :asd:

Mecha Break
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Altro video solo sulla customizzazione del personaggio principale di Mecha Break ..... puoi scegliere di tutto a questa :asd:

EDIT ...... far camminare questa ragazza è lo sport di questi giorni ..... i video si moltiplicano :asd:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Non so cosa sia ma goty  :hasta:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Sono combattimenti tra robottoni quindi nel gioco vero e proprio la ragazza non si vede :asd:

Di conseguenza questa customizzazione serve solo nei momenti morti in cui non si combatte  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 27 Febbraio 2025, 14:49:45Sono combattimenti tra robottoni quindi nel gioco vero e proprio la ragazza non si vede :asd:

Di conseguenza questa customizzazione serve solo nei momenti morti in cui non si combatte  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Non più goty  :hasta: