Menu principale

Goodbye Midgar [Final Fantasy VII Rebirth]

Aperto da Tidus™, 17 Luglio 2020, 15:16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

T-800

Non credo saranno obbligatori, spero solo che il gioco porti la storia il più avanti possibile in corrispondenza dell'originale, così è la volta buona che riprendo il file e poi subito dopo inizio questo  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

fabry

Spero proprio che non siano obbligatori
I mini giochi non li reggo molto
Ok il Gold Saucer, ma poi basta  :sisi:

lordmortimer

Citazione di: fabry il 30 Ottobre 2023, 07:09:29Spero proprio che non siano obbligatori
I mini giochi non li reggo molto
Ok il Gold Saucer, ma poi basta  :sisi:
Esatto. Questa cosa di espandere il Gold Saucer non mi suona così positiva.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Citazione"Una piccola curiosità divertente che volevo condividere e che è presente nell'originale: forse ricorderete che Red XIII, se andate al Cosmo Canyon, una volta che ci andate, la sua personalità cambia un po'. E considerando che la sua personalità cambia, l'abbiamo progettato in modo che tutte le missioni nel gioco abbiano una versione Red XIII e una versione Nanaki"
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il  2 Novembre 2023, 14:51:25
Citazione"Una piccola curiosità divertente che volevo condividere e che è presente nell'originale: forse ricorderete che Red XIII, se andate al Cosmo Canyon, una volta che ci andate, la sua personalità cambia un po'. E considerando che la sua personalità cambia, l'abbiamo progettato in modo che tutte le missioni nel gioco abbiano una versione Red XIII e una versione Nanaki"
Non sono sicuro di aver capito. A seconda di quando le affronti avresti reazioni diverse da parte del quadrupede?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Esatto, le missioni hanno doppia versione. Figo  :sisi:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

https://www.spaziogames.it/notizie/sephiroth-sara-protagonista-di-final-fantasy-vii-rebirth-conferma-nomura

CitazioneNon solo Sephiroth sarà giocabile in Final Fantasy VII Rebirth, ma per Nomura è da considerare come un protagonista vero e proprio.
Giocabile tipo flashback fino a che non vi vedrò dargli comandi :pinkhappy:

Citazione di: NomuraPer quanto riguarda il fatto che Sephiroth sia questo personaggio estremamente popolare, francamente, sono molto curioso di sapere cosa lo renda così attraente per gli utenti, perché sento questa opinione molto spesso. Per il suo aspetto, in primo luogo, ne sono sicuro, ma inoltre forse c'è qualcosa nel suo background che esercita un fascino particolare su così tanti giocatori e lo rende un personaggio iconico. E quindi, per Rebirth, penso che oltre a Cloud, anche Sephiroth sia da considerare un protagonista per questo titolo.»
Curioso di vedere come si rivelerà questa cosa.

Tidus™

Sembrerebbe essere stato inserito un recap di 17 minuti in cgi del primo episodio.

Mi pare strano sia in cgi, potrebbero farlo tranquillamente prendendo gli spezzoni in game...

Tidus™

Mi è capitato per caso il vecchio trailer di rebirth... Pd avevo dimenticato dimenticato dei PC in barella a midgar  :sisi:
Quindi chiudiamo il discorso con "multiverso" oppure potrebbero fare giocare un ritorno a midgar con quel avvenimento?

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 13 Novembre 2023, 20:20:36Mi è capitato per caso il vecchio trailer di rebirth... Pd avevo dimenticato dimenticato dei PC in barella a midgar  :sisi:
Quindi chiudiamo il discorso con "multiverso" oppure potrebbero fare giocare un ritorno a midgar con quel avvenimento?
Dato che ci sarà una parte in cui giochiamo con Zack penso che sia una parte di quel mondo, dopotutto Cloud non fa parte dei 'barellati' :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

https://it.ign.com/final-fantasy-vii-rebirth/206504/news/final-fantasy-vii-rebirth-lesrb-conferma-la-presenza-di-outfit-provocanti-e-personaggi-trafitti-da-s

Ovviamente sticazzi di chi verrà trafitto. La parte interessante sono le scollature profonde B)

E i dialoghi provocatori B)

Giusto, Ste? B)

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 13 Novembre 2023, 21:01:06
Citazione di: Tidus™ il 13 Novembre 2023, 20:20:36Mi è capitato per caso il vecchio trailer di rebirth... Pd avevo dimenticato dimenticato dei PC in barella a midgar  :sisi:
Dato che ci sarà una parte in cui giochiamo con Zack penso che sia una parte di quel mondo, dopotutto Cloud non fa parte dei 'barellati' :ph34r:
Dato che avevo dimenticato i "barellati" mi aveva preso parecchi punti la teoria di un'unica linea temporale con Zack sopravvissuto prima degli avvenimenti del remake e poi separatosi da Cloud per qualche motivo...
I barellati invece mi riportato pesantemente al multiverso, con i numen che sono usa sorta di Kang che vuole mantenere la sacra linea temporale...
PD, Loki ha copiato O_O

Sempre che sia effettivamente così, ho solo ascoltato un parere sulla serie che accennava un pò alla storia.

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 14 Novembre 2023, 00:47:06https://it.ign.com/final-fantasy-vii-rebirth/206504/news/final-fantasy-vii-rebirth-lesrb-conferma-la-presenza-di-outfit-provocanti-e-personaggi-trafitti-da-s

Ovviamente sticazzi di chi verrà trafitto. La parte interessante sono le scollature profonde B)

E i dialoghi provocatori B)

Giusto, Ste? B)

:sisi:

Dato che ovviamente si parla dell'appuntamento al Gold Saucer mi basta che la scollatura profonda non sia di Barret ed i dialoghi provocatori non siano di Nanaki  :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Pensando al Gold Saucer, vi immaginate se, oltre al classico appuntamento con Aeris, finissero col passare la notte insieme ed essere ancora più intimi per poi arrivare a quel terribile momento? :cry: