Menu principale
avatar_Tidus™

Goodbye Midgar [Final Fantasy VII Rebirth]

Aperto da Tidus™, 17 Luglio 2020, 15:16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Citazione di: tidus79 il  8 Aprile 2024, 13:48:01Ti lascio un consiglio fanne Tesoro

1) Durante la prima Run finirai il gioco tra Lv 47-50 più o meno

2) Dopo averlo completato i nemici lasciano molta più esperienza quindi scegli il Capitolo 13 e vai dove dice il video salirai in breve tempo da 50 a 70 (level cap). Salire ti serve per affrontare gli scontri nell'isola di Gilgamesh.

Io ho fatto così e funziona  :hasta:

https://youtu.be/yo8ZexiA_1I

Tidino sotto spoiler ti lascio la mia analisi SOLO DOPO AVERLO COMPLETATO leggi e rispondi

Spoiler: ShowHide
Il capitolo che mi é piaciuto di meno é stato 11 "uguale e diverso" dove purtroppo sono stato costretto a utilizzare Cait Sith , mi sono rotto le balle a lanciare le scatole per attivare gli interruttori in giro l'ho trovata una pessima idea.

La presenza di Zack é abbastanza forzata nel gioco in pratica non lo utilizzi mai davvero fino alla fine , in alcuni capitoli lo muovi soltanto in una stanza oppure in giro per pochi minuti. Bah....

In questa nuova trilogia non mi piace per niente la presenza degli Spettri/Numen che controllano il corso degli eventi , l'ho trovata veramente brutta come idea sembra voler replicare la saga incomprensibile di Kingdom hearts con gli incappucciati/organizzazioni segrete ecc...

Nel capitolo 14 gli scontri con i Boss mi sono sembrati un po buttati lì per esaltare i fan e basta infatti nell'originale durava meno quella parte dove moriva Aeris/Aerith era più snella.

Come consuetudine proverò prima senza livellare, una volta prese le mazzate forse ci andrò  :asd:
Lo spoiler dovrò ricordarmi di venirlo a leggere :sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Al limite quando lo finisci ti quoto e rimetto lo spoiler  :thumbsup:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

#482
Arrivato a Cosmo Canyon :love:
Un pò troppo grande e con troppa gente per i miei gusti.
Red con la sua vera voce ->  :rotfl:  anche se, almeno per il momento, non è stato spiegato benissimo per chi non conosce l'originale.
Fatta la spiegazione al "planetario" e la fiaccolata, mi sono fermato prima del dungeon.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

#483
Citazione di: Tidus™ il 10 Aprile 2024, 15:39:43Arrivato a Cosmo Canyon :love:
Un pò troppo grande e con troppa gente per i miei gusti.
Red con la sua vera voce ->  :rotfl:  anche se, almeno per il momento, non è stato spiegato benissimo per chi non conosce l'originale.
Fatta la spiegazione al "planetario" e la fiaccolata, mi sono fermato prima del dungeon.

Infatti su Psx c'erano poche persone, qua sembra la fiera del paese.

Altra cosa i chocobo: qua ogni volta bisogna fare uno stupido minigioco per catturarli e te li danno già belli che pronti :nono:

Per me era meglio allevarli come una volta e poi farli evolvere fino a quello dorato .

P.s I Moguri tipo orsetti del ❤️ li hai visti? Osceni e pure brutti i minigiochi con le birichinate sempre più difficili
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Non sto piangendo, mi è solo entrato un Seto nell'occhio  :cry:

Citazione di: tidus79 il 10 Aprile 2024, 19:24:05
Citazione di: Tidus™ il 10 Aprile 2024, 15:39:43Arrivato a Cosmo Canyon :love:
Un pò troppo grande e con troppa gente per i miei gusti.
Red con la sua vera voce ->  :rotfl:  anche se, almeno per il momento, non è stato spiegato benissimo per chi non conosce l'originale.
Fatta la spiegazione al "planetario" e la fiaccolata, mi sono fermato prima del dungeon.

Infatti su Psx c'erano poche persone, qua sembra la fiera del paese.

Altra cosa i chocobo: qua ogni volta bisogna fare uno stupido minigioco per catturarli e te li danno già belli che pronti :nono:

Per me era meglio allevarli come una volta e poi farli evolvere fino a quello dorato .

P.s I Moguri tipo orsetti del ❤️ li hai visti? Osceni e pure brutti i minigiochi con le birichinate sempre più difficili
Concordo su tutti e sì, i Moguri li ho visti e li sto completando tutti man mano che mi capitano.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

#485
E a 70 ore:



Dopo un blocco di roblox che mi ha costretto a uno spegnimento ignorante della PS5 :butler:

Fortunatamente reinstallando tutto è tornato alla normalità e non ho perso i salvataggi ma che paura o.o

Fatto backup dei dati salvati subito dopo.

Intanto come detto 70 ore di gioco e sono ancora a Cosmo con delle cosette da fare O_O
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 13 Aprile 2024, 10:20:05Dopo un blocco di roblox che mi ha costretto a uno spegnimento ignorante della PS5 :butler:
Stavi giocando a Roblox come i bimbi (sia minkia che non) ..... quindi è tutto meritato :sisi:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#487
SCR
Gioco di treni, ci si è appassionato Leonardo dopo averlo visto su YT :butler:
Maledetto YT
Maledetto roblox
Maledetto SCR
Maledetto me

:butler:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 13 Aprile 2024, 13:37:24SCR
Gioco di treni, ci si è appassionato Leonardo dopo averlo visto su YT :butler:
Maledetto YT
Maledetto roblox
Maledetto SCR
Maledetto me

:butler:
E questo è solo l'inizio  :ph34r:

Vedi i danni che ti farà il tubo da ora in poi  :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Ieri sera mi sono fatto alcune secondarie a Cosmo tra cui quelle del vestigio... non mi aspettavo fosse tutta incentrata su Wedge e Avalance  :cry:
Addirittura fanno vedere gli avvenimenti durante la fine del primo episodio, così, de botto, in una secondaria O_O

Ora mi spingono ancora di più a farle tutte >_<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Citazione di: Tidus™ il 17 Aprile 2024, 08:21:50Ieri sera mi sono fatto alcune secondarie a Cosmo tra cui quelle del vestigio... non mi aspettavo fosse tutta incentrata su Wedge e Avalance  :cry:
Addirittura fanno vedere gli avvenimenti durante la fine del primo episodio, così, de botto, in una secondaria O_O

Ora mi spingono ancora di più a farle tutte >_<

Il Capitolo più lungo del gioco é il 13 ti ho avvisato prepara il sacco a pelo  :rotfl:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Citazione di: tidus79 il 17 Aprile 2024, 10:42:43
Citazione di: Tidus™ il 17 Aprile 2024, 08:21:50Ieri sera mi sono fatto alcune secondarie a Cosmo tra cui quelle del vestigio... non mi aspettavo fosse tutta incentrata su Wedge e Avalance  :cry:
Addirittura fanno vedere gli avvenimenti durante la fine del primo episodio, così, de botto, in una secondaria O_O

Ora mi spingono ancora di più a farle tutte >_<

Il Capitolo più lungo del gioco é il 13 ti ho avvisato prepara il sacco a pelo  :rotfl:
Oltre al sacco a pelo, consiglieresti eventuali bambinaie per la prole? :blabla:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Nip

Ciao carissimi...come va? Vi ricordate di me?  :gren:

Anche voi alle prese con Rebirth? Io lo gioco dal day1, sto facendo il completista e dopo circa 130 ore sono a inizio capitolo 13!  :ops:

lordmortimer

Lol! Pensavo fossi tu ad esserti dimenticato di noi. Poi, durante i giochi circensi della Roma pre-de Rossi, mancava proprio il tifoso laziale :ops:

Come ti sei trovato con il Rebirth, quindi? :)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: Nip il 18 Aprile 2024, 01:01:38Ciao carissimi...come va? Vi ricordate di me?  :gren:

Anche voi alle prese con Rebirth? Io lo gioco dal day1, sto facendo il completista e dopo circa 130 ore sono a inizio capitolo 13!  :ops:
130?! O_O
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.