Menu principale

Goodbye Midgar [Final Fantasy VII Rebirth]

Aperto da Tidus™, 17 Luglio 2020, 15:16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Rocket Town non è politicamente corretta .... Non penso ci sarà  :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

No dai tagliata del tutto non credo, non possono ridurre Cid a un semplice autista  :asd:
Un po' più politicamente corretto ma penso che ci sarà altrimenti avrebbero tagliato anche Don Corneo.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Speriamo ..... alla fine devastiamo anche tutta la città per far partire il razzo  :asd:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Me ne accorgerei anche guardando i video di Ste, ma non sapendo se arriverò a vederli tutti, lo chiedo: quindi dopo Nibelheim cosa succede? Tempio degli antichi per direttissima?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il  5 Agosto 2024, 11:02:01Me ne accorgerei anche guardando i video di Ste, ma non sapendo se arriverò a vederli tutti, lo chiedo: quindi dopo Nibelheim cosa succede? Tempio degli antichi per direttissima?
No .... si torna al Gold Saucer per prendere la chiave del tempio posseduta da Dyo ..... ed anche questa parte esisteva nel gioco originale ma non me la ricordavo :ph34r:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Da multiplayer

CitazioneNonostante Final Fantasy 7 Rebirth non abbia raggiunto le aspettative di vendita fissate da Square Enix, il produttore Yoshinori Kitase si dice comunque soddisfatto dei risultati ottenuti dal gioco.
Buono, dai.

CitazioneNonostante il successo relativo, Kitase ha ammesso che i numeri avrebbero potuto essere migliori se il gioco non fosse stato un'esclusiva PS5.
Quindi la colpa è di brutta gente come Ste :sisi:

CitazioneCon la modernità dei giochi, non possiamo essere esclusivi a una sola piattaforma. Dobbiamo offrire il gioco al maggior numero di giocatori possibile
Al di là dell'aspetto tecnico (ammesso che sia vero, io non mi accorgevo di differenze tecniche tra 360 e Ps3, figurati adesso), quali altri motivi ci sarebbero per non apprezzare il multipiattaforma? Aumenta il costo di produzione?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 31 Dicembre 2024, 00:06:07Da multiplayer

CitazioneNonostante Final Fantasy 7 Rebirth non abbia raggiunto le aspettative di vendita fissate da Square Enix, il produttore Yoshinori Kitase si dice comunque soddisfatto dei risultati ottenuti dal gioco.
Buono, dai.

CitazioneNonostante il successo relativo, Kitase ha ammesso che i numeri avrebbero potuto essere migliori se il gioco non fosse stato un'esclusiva PS5.
Quindi la colpa è di brutta gente come Ste :sisi:

CitazioneCon la modernità dei giochi, non possiamo essere esclusivi a una sola piattaforma. Dobbiamo offrire il gioco al maggior numero di giocatori possibile
Al di là dell'aspetto tecnico (ammesso che sia vero, io non mi accorgevo di differenze tecniche tra 360 e Ps3, figurati adesso), quali altri motivi ci sarebbero per non apprezzare il multipiattaforma? Aumenta il costo di produzione?
Beh, l'esclusività (anche temporale) te la pagano eh, mica la fai gratis  :asd:
Mi è sembrato più un messaggio verso Sony come a dire "oh, qua con le esclusive vendiamo poche copie, se in futuro le vuoi ancora devi sganciare di più".

Probabilmente in questo momento è più conveniente multipiatta (con un po' di costi di sviluppo in più ma più copie vendute) che esclusiva (pagata ma con meno copie vendute)... soprattutto con così poche PS5 in giro rispetto alle PS4.
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Io adoro il multipiatta  :love:

Grazie alle esclusive temporali sono riuscito a giocare a Tomb Raider un anno dopo l'uscita e dovrò attendere ad Aprile per Indiana Jones  :shiftyph34r:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Tralasciando il fatto che sto ancora uppando i video di un anno e mezzo fa  :asd: ... sono arrivato a questo  :cry: