Menu principale

Giochi finiti ultimamente

Aperto da tidus79, 6 Settembre 2020, 10:53:01

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Finito Tales of Phantasia. Si, avete letto bene: ho finito un gioco :gren:

Bel gioco, soprattutto per la sua epoca. Peccato che il boss finale sia un pezzo di merda... o forse meglio così?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

fabry

Io ho appena completato al 100 % Star Ocean: The Divine Force
Sono riuscito a battere il boss più forte del gioco, ovvero la Ethereal Queen
Il gioco lo avevo già finito da tempo ed ero in post game
Dopo ORE, ORE e altre decine di ORE a creare gli equip perfetti, ce l'ho fatta  :yay:

tidus79

Citazione di: fabry il 30 Dicembre 2024, 09:37:11Io ho appena completato al 100 % Star Ocean: The Divine Force
Sono riuscito a battere il boss più forte del gioco, ovvero la Ethereal Queen
Il gioco lo avevo già finito da tempo ed ero in post game
Dopo ORE, ORE e altre decine di ORE a creare gli equip perfetti, ce l'ho fatta  :yay:

Mi ricordo anch'io avevo creato armi potentissime con gli item che si trovano nei dungeon extra finali.

Atk +9000 o +7000

Santa claus vendeva un tri emblema se non ricordo male come accessorio.

Costavano un botto  :yay:

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Mi sa che ti stai confondendo con SO3 o SO4
Santa qua vende delle armi che sono parecchio forti ma non sono le armi finali, inoltre vende materiali rari ma che ottieni con l'alchimia

Per fare gli equip finali devi spendere una cosa come 20.000.000 di Fol a personaggio perché devi creare degli oggetti che hanno determinate passive (danno critico, Att +, Def + ecc) che poi andranno sintetizzati su arma, armatura ed accessori

I Tri-Emblem non sono in vendita, li crei o con il crafting o con l'alchemy e sono piuttosto facili da ottenere

Il problema è ottenere le giuste passive, che sono totalmente rng, quindi devi passare ore a creare oggetti a caso sperando di beccare la passiva che ti serve

A livello di creazione, è lo SO più difficile

tidus79

Ah ok mi sarò confuso con gli altri .

L'avevo finito per ps4 una sola volta quando era uscito vivendo la trama con la principessa Laeticia e basta.

Mai fatta la seconda run con Raymond
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Citazione di: tidus79 il 30 Dicembre 2024, 13:18:51Ah ok mi sarò confuso con gli altri .

L'avevo finito per ps4 una sola volta quando era uscito vivendo la trama con la principessa Laeticia e basta.

Mai fatta la seconda run con Raymond

Io ho fatto la prima con Leticia e la seconda con Raymond
A livello di trama non cambia nulla, cambiano solo alcune situazioni che vivi con Leticia o con Raymond e cambiano i due pg opzionali che puoi reclutare verso fine gioco....con Leticia recluti Theo (il cugino e comandante dell'esercito di Balthar) e com Raymond recluti J.J. (uno Scorpium che si è ribellato al dominio dei suoi simili)

Stefano71

Oh è vero ...... aggiorno il 2024 sove la Square Enix ha fatto da padrona al mio tempo :coolio:

NieR Replicant
NieR Automata
Final Fantasy VII Rebirth
Stray
Final Fantasy XVI
The Vanishing of Ethan Carter
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Io non ricordo se qualcuno lo ho finito nel 2023 e uppato nel 2024 ma affidandomi a youtube:

FFVII Rebirth (2 volte  :hasta: )
Ratchet & Clank: Rift Apart
Kena: Bridge of Spirit
To The Moon (sì, lo conto :asd:)
Stray
NieR Automata (tecnicamente lo ho finito :asd:)

Fino all'estate ero andato alla grande  :cry:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Oh .... il gatto non ricordavo che l'avevi fatto :ph34r:

Citazione di: Tidus™ il 27 Gennaio 2024, 23:19:32Finito, veramente bellino  :love:
Serve una seconda run per platinarlo quindi per il momento penso che non mi ci metterò e passerò a Kena... con un mese a disposizione potrei farcela  :shiftyph34r:
E l'avevi fatto anche prima di me ..... dato che lo hai finito a Gennaio puoi metterlo nel 2024 :asd:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 13 Gennaio 2025, 13:39:48Oh .... il gatto non ricordavo che l'avevi fatto :ph34r:

Citazione di: Tidus™ il 27 Gennaio 2024, 23:19:32Finito, veramente bellino  :love:
Serve una seconda run per platinarlo quindi per il momento penso che non mi ci metterò e passerò a Kena... con un mese a disposizione potrei farcela  :shiftyph34r:
E l'avevi fatto anche prima di me ..... dato che lo hai finito a Gennaio puoi metterlo nel 2024 :asd:

:hasta:

Oh, è quasi un anno che non perculo i Souls :sisi:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Ho finito Fire Emblem 6. Finalmente. Bello ma cazzo certi rinforzi erano veramente merda.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

tidus79

Dopo una dozzina di orette ho completato di nuovo anche la Storia di Leon a difficoltà standard.

I personaggi di Resident evil 4 con i costumi bonus della Gold Edition non sembrano proprio loro.

Leon sembra uscito da Soul Reaver o Death Note mentre Ashley una punk alternativa

Stefano71

Oh è vero .... in questi cinque mesi del 2025 ho finito dei giochi .... quindi li inserisco :coolio:

Si inizia l'anno con Stellar Blade ....

Poi prosegue con la doppietta quasi contemporanea Star Ocean + Split Fiction

E si conclude per ora con Disorder B)

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Io non posso dire nemmeno "iniziati"  :asd:

:doson:

tidus79

Ho terminato su ps5 Ghouls'n ghosts ,Forgotten worlds , Street Fighter della serie Capcom Arcade Stadium 1 e 2.

Abituato ai picchiaduro moderni come SF 6 devo dire che il primo è piuttosto legnoso come controlli e Sagat mena di brutto 

Forgotten worlds non mi ricordavo gli stage con gli Egiziani 

Infame Ghouls'n ghosts che ti rimanda all'inizio a prendere l'arma per sconfiggere Lucifero.

Attivando l'invincibilità sembra di essere tornato ai tempi dei dischetti Amiga con il trainer passati dal compagno di scuola