Menu principale
avatar_Tidus™

Twelve Minutes

Aperto da Tidus™, 24 Novembre 2021, 11:17:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Giochino dal concept interessante, già disponibile per PC e Xbox, approderà anche su PS5, PS4 e Nintendo Switch a partire dal 7 dicembre.
Tengo d'occhio o.o
Non c'è Sherlock ma potrebbe interessare anche Stefano.

https://www.youtube.com/watch?v=Nw0lNfYv9as
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Ma in pratica sei un assassino che ha un tempo limite ? puoi scegliere anche il ruolo di detective ? Non ho capito bene dal trailer LOL
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Non mi sono informato troppo per non avere spoiler ma se ho inteso bene dovrebbe succedere qualcosa entro 12 minuti (morte di qualcuno?) e tu in questi 12 minuti devi cercare di evitarlo.
Il tutto si svolge in un loop temporale (appunto di 12 minuti) dove a ogni ciclo si cerca di scoprire qualcosa in più e di modificare gli eventi.
E' una sorta di avventura grafica investigativa.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Purtroppo tutti i giochi che hanno a che fare con il tempo mi danno fastidio e non riesco mai a finirli  :ph34r:

Aspetto quando lo giocherai te per vedere la tua run B)

Per chi vuole sapere l'incipit ..... ovvero i primi dodici minuti
Spoiler: ShowHide
Torni a casa da tua moglie e ti prepari ad una festicciola quando alla porta suona un poliziotto che entra e uccide te e tua moglie ...... poi torni indietro nel tempo di dodici minuti per capire perchè vuole uccidere tua moglie ed evitare il tutto :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 24 Novembre 2021, 15:01:45
Purtroppo tutti i giochi che hanno a che fare con il tempo mi danno fastidio e non riesco mai a finirli  :ph34r:

Aspetto quando lo giocherai te per vedere la tua run B)

Immaginando che non lo piazzeranno subito a 15 euro, penso ci vorrà un pò :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Ok ho capito in pratica é tipo i film "Auguri per la tua morte"
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Ultimamente pare mi stiano prendendo gli investigativi. Stavolta tengo d'occhio pure io.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 24 Novembre 2021, 16:38:40
Ultimamente pare mi stiano prendendo gli investigativi. Stavolta tengo d'occhio pure io.
Per PC è già disponibile anche se i requisiti non sono bassissimi e non ne capisco il motivo.

MINIMI:
Sistema operativo: Windows 7
Processore: Intel Core i5-2300 | AMD Phenom II X4 965
Memoria: 2 GB di RAM
Scheda video: Nvidia GeForce GTS 450, 1 GB | AMD Radeon HD 5770, 1 GB

CONSIGLIATI:
Sistema operativo: Windows 10
Processore: Intel Core i5-6600 | AMD FX-8350
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: Nvidia GeForce GTX 1080, 8 GB | AMD Radeon RX 5700 XT, 8 GB
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Seh ciao peppino con la scheda video
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Nemmeno il requisito minimo ?  :o
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Dovrei andare a vedere, ma non credo raggiunga il giga.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Magari ci gira lo stesso.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.