News:

Final Fantasy XVI uscirà il 22 giugno 2023. Demo gratuita 2 settimane prima.

Menu principale

The Champioooooons

Aperto da Stefano71, 31 Agosto 2018, 10:30:25

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il 16 Maggio 2023, 18:31:30Vediamo se Pioli is on fire la ribalta :asd:
Minghie :sisi:
Alla finaleeeeee :fire:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Le mie gufate non sono più quelle di una volta  :shiftyph34r:

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 17 Maggio 2023, 14:56:19Le mie gufate non sono più quelle di una volta  :shiftyph34r:
Gufa anche la finale :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Mi asterrò sicuramente, sto ottenendo l'effetto contrario :sisi:

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 17 Maggio 2023, 19:10:26Mi asterrò sicuramente, sto ottenendo l'effetto contrario :sisi:
Posta un selfie dove hai maglia, sciarpa e pittura in faccia nerazzurre. Potrebbe funzionare B)

Stefano71

Io ci spero ancora in un ribaltamento di risultato nel secondo tempo però vedendo com'è andata questa prima frazione non penso che per l'Inter ci siano poi troppe speranze nella finale :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il 17 Maggio 2023, 21:58:35Io ci spero ancora in un ribaltamento di risultato nel secondo tempo però vedendo com'è andata questa prima frazione non penso che per l'Inter ci siano poi troppe speranze nella finale :ph34r:
Può essere. Personalmente sarò comunque felice che sia arrivato in finale. Saranno mica truccate da Facchetti zombi pure le coppe UEFA? :ph34r:

4 gol al Real '_'

Tidus™

Ricordiamoci che anche il City è indagato... anche perdendo la finale: scudetto e champions di cartone e coppa Italia sul campo  B)

Tidus™

Le uova hanno parlato, vittoria Inter  :cry: