Menu principale
avatar_Stefano71

Europa League - topic ufficiale

Aperto da Stefano71, 2 Ottobre 2020, 14:34:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 15 Marzo 2024, 15:24:26
Citazione di: Tidus™ il 15 Marzo 2024, 14:59:40Alla faccia della scaramanzia :leone:
Te ci vuoi seccati in finale :asd:
Sì ma ai rigori, rimontati dopo i primi 2 sbagliati dal Liverpool  :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Quindi dovremmo sbagliarne dai tre in su :ph34r:

Mi sono avanzati i rigori contro il Feye nooooo
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

@Tidino non capisco perché ogni tanto tu e Stefano postate questo :niisi:

Ma é un meme ?

In Piemonte non conosciamo questo giornalista  Federico Nisii "romanista" di TELE RADIO STEREO  , perché é famosa la faccia ?
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Non saprei, l' aveva trovata lord non so dove  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 15 Marzo 2024, 18:27:09Non saprei, l' aveva trovata lord non so dove  :asd:
Foto a caso. L'ho messa perché c'è stato un periodo in cui, dopo ogni partita della Roma, uno tra Tid o Ste riferiva le sue parole disperate o estasiate, a seconda del risultato. Oggi è stato un po' sostituito da Gabboman, temo.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: tidus79 il 15 Marzo 2024, 18:03:09@Tidino non capisco perché ogni tanto tu e Stefano postate questo :niisi:

Ma é un meme ?

In Piemonte non conosciamo questo giornalista  Federico Nisii "romanista" di TELE RADIO STEREO  , perché é famosa la faccia ?
Io la posto quando devo far intendere un 'e porca puttxna' >__<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

Europa league 


Liverpool -Atalanta 0-3 pazzesco!


Milan-Roma 0-1 

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Dajeromadaje
Però voglio il Liverpool in finale  :sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Stasera sono curioso di vedere Roma-Milan invece domani sera non sono affatto interessato alla partita di Cagliari.

Come detto pronostico una sonora scoppola 2 a 1 ma anche peggio
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

#222
Io preferisco conduttori come Valenti e cronisti come Pizzul e Carlo Nesti anni 80/90 che si limitavano a narrare con educazione le partite senza voler fare i protagonisti.

La deriva trash é iniziata con le telecronache della Champions su Mediaset urlate di Piccinini a fine anni 90 "Sciabolata!" "Non Vaaaaaaaaaaaaa!"

Poi con l'arrivo della Coppia Caressa/Bergomi su Sky l'evento é diventato secondario perché LORO sono sotto i riflettori a Insegnare Calcio a tutti.

Dopo ogni gol il nome sempre urlato a squarciagola "Aleeeeeeeeeeeeeeeex Del Pierooooooooooooo"

Poi la moda stupida di infilare parole straniere a tutti i costi tipo "Cooling Break", "Falso nueve" , "Cantera","Clean sheet"
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Prima Mancini e Paulo .....

Poi Romelu e Celik ......

Insomma tocca soffrire per un tempo anche con tre gol di vantaggio  :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

avatar_tidus79 Giacomo "Ciccio" Valenti? :yay:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani