Menu principale

Informazioni PS4 post format completo

Aperto da lordmortimer, 2 Ottobre 2020, 23:23:53

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

@fabry Ti ricordi quali erano i giochi che ti crashavano?

Citazione di: Tidus™ il  3 Ottobre 2020, 19:50:34
Hai già uppato 100gb e li stai ritirando giù? ;_;
Questo vecchio catorcio se la cava ancora bene B)
Fra poco farò il procedimento per installare il backup.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

The Surge a manetta
DQXI di rado
KH3 da fare schifo
Diablo 3 e Dark Souls non hanno mai crashato  B)
E nemmeno Dragon's Dogma  B)

fabry

Citazione di: Tidus™ il  3 Ottobre 2020, 19:50:34
Hai già uppato 100gb e li stai ritirando giù? ;_;

Sull'errore non saprei, potrebbe essere hw o sw però penso che appena presa da fabry tu l'abbia formattata (o lui prima di dartela) quindi se il problema era sw non doveva ripresentarsi.

Stasera forse sono di nuovo su rocket league.

Ho formattato il giorno stesso
Questo problema è molto probabilmente sia hd (all'80%) che sw (20%)
Te lo do per certo perché lo stesso problema mi si è verificato sulla nuova PS4 appena la presi
Probabilmente adesso lo hanno fixato in parte perché mi succede di rado e su pochi titoli
Ad esempio, The Surge 2 ne è leggermente affetto
DQXI no
Non ho rigiocato a KH3 quindi non saprei se è fixato
Il problema si risolverà con la Play 5 molto probabilmente..... secondo me Sony ha scazzato con qualcosa ma non ha mai proceduto a sanare il problema
E conta che la gente è dal 2014 che si lamenta
È come se, su quel modello (ma anche sulla pro) alcuni giochi vadano in conflitto con la macchina e crashano, con relativa schermata blu e codice errore
Per sanare il problema (da loro conosciutissimo) mi hanno prima fatto fare 200 procedure (ripristino dati di fabbrica, inizializzazione, sw da scaricare su chiavetta ecc ecc) e alla fine mi hanno chiesto 150 € per mandarla in assistenza....
Con 250 € circa l'ho presa nuova...

lordmortimer

Credo anch'io perché effettivamente capita solo con alcuni giochi. Mi aspettavo però che DQ fosse tra quelli messi peggio. Avevo notato che sta cosa mi succede con 2 FF e non con titoli di altre sh, al che ho pensato che il problema fosse nei giochi di Square, che magari in parte è vero ma non sono gli unici ad averci problemi.

Tutto ripristinato.... Rocket League? >_>
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Se Leonardo crolla prima di me, massimo un'oretta e mi ci faccio una partitozza.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.