Menu principale

[SerieTV] Casa Totti

Aperto da Tidus™, 1 Agosto 2019, 10:14:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

CitazioneFrancesco Totti e Ilary Blasi in tv, in una sitcom familiare sulla falsariga della mitica coppia Raimondo Vianello-Sandra Mondaini. Da molti anni e da diverse angolazioni il "Pupone" è stato accostato al mondo della televisione da protagonista e, dopo il naufragio dell'esperienza da dirigente nella Roma, l'idea starebbe per diventare realtà. Totti e Ilary avrebbero registrato due episodi di prova di "Casa Totti" da presentare alle reti televisive.
Confermati gli ospiti che prenderanno parte al progetto: Emma Marrone e Teo Mammucari, nei ruoli di se stessi.

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

tidus79

Anche de Rossi dovrebbe comparire in qualche puntata.

Mondaini /Vianello erano un'altra cosa e stavano simpatici a tutti,Totti e Blasi sono una parodia di Beckham e Victoria...ma si prendono sul serio fuori dal set

dubito avranno molti fan
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Non la guarderei manco morto....

Tidus™

lo ammetto, ho aperto il topic per avere il commento di Ste sul cappetano *_*

un cogli*ne che fa il cogli*ne, potrebbe anche essere interessante vedere quanto è stupido :love:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  1 Agosto 2019, 12:13:15
lo ammetto, ho aperto il topic per avere il commento di Ste sul cappetano *_*
Dato che sono stato chiamato in causa :asd:

A me interessano i calciatori quando sono tali ...... per il resto non mi interessa .... e visto che non seguo le serie televisive non lo guarderò nemmeno :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Finirà peggio di Adrian
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Ah ..... ma era una serie peggio di Beautiful :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™