Menu principale
avatar_Stefano71

Scarlet Nexus

Aperto da Stefano71, 14 Dicembre 2020, 15:41:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Citazione di: fabry il 26 Marzo 2021, 08:21:04
No no è tutto
Dialoghi, ambientazione, modelli dei pg
Troppo Anime Stefanoso  :rotfl:
Eh su questo ti do ragione :asd:

In più in contemporanea mi fanno uscire l'anime :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Interessante  :love:
CitazioneScarlet Nexus: annunciata la demo, bonus conservando i salvataggi

Bandai Namco ha annunciato l'arrivo di Scarlet Nexus Demo Edition, una versione dimostrativa del gioco in arrivo nel corso del mese di maggio su tutte le console, in anticipo su Xbox One e Xbox Series X/S.

La demo di Scarlet Nexus sarà disponibile dal 21 maggio in anteprima su Xbox Series X/S e Xbox One mentre dal 28 maggio arriverà anche su PlayStation 5 e PlayStation 4.
La versione di prova permetterà di giocare nei panni di Yuito Sumeragi e Kasane Randall fino al primo grande scontro consentendo così di scoprire le primissime fasi dell'avventure.

Tutti coloro che giocheranno la Demo Edition e conserveranno i salvataggi potranno sbloccare contenuti extra per il gioco completo, nello specifico importando i salvataggi otterrete due bonus per Yuito (Bunny Eark Mask Head White e il plugin Forcefield MK II) e Kasane (OSF Standard Issue Pack Black e il Plugin Power Enhance MK2).
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

10 Giga di demo ...... ammazza  :o

24 minuti ..... stasera avrò dei dubbi :asd:
:sisi:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Ecco ci risiamo
Combattenti mezze nude e con cappelli alla moda  :gren:
Gonne fatte di libri
Tette enormi

Et voilà, il gioco perfetto per Ste  B)

Stefano71

Se ti fermi solo all'aspetto allora hai perso per definizione B)

Quanto mi è piaciuta la storia di Berseria  B)

Poi è un Souls-Like quindi stai sputando ora su un piatto che mangerai :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Non so se lo giocherò ma preso e metterò a scaricare.

#robagratis
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

#22
Citazione di: Stefano71 il 28 Maggio 2021, 12:18:16
Poi è un Souls-Like quindi stai sputando ora su un piatto che mangerai :ph34r:

mmmmmm....no  :rotfl:
E' un simil-Souls Like misto a JRPG pacco  :asd:

Stefano71

Ed intanto tra i video di Horizon ho provato a fare un giretto anche con Scarlet Nexus ......

Ma già ero stanco .... poi non è che mi sia piaciuto poi molto quindi ho fatto solo il giro del tutorial e basta :ph34r:

01 Tutorial di Yuito
https://www.youtube.com/watch?v=FERa8wSlUHw&list=PLqQcTwC_o9rbbJya5mRf10vVDvMq_dsyl&index=1
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Visto qualche video...passo  :rotfl:

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

E dopo aver finito Horizon eccoci di nuovo a provare la demo di Scarlet Nexus ...... e per ora il button smashing quasi a casaccio sembra funzionare :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Anche se mi devo ricordare di buttare un occhio anche alla mia barra della vita ...... perchè qualche volta può anche andare sotto la soglia di sopravvivenza :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

02 Già perso nella demo
https://www.youtube.com/watch?v=yMa5NnPcw3g&list=PLqQcTwC_o9rbbJya5mRf10vVDvMq_dsyl&index=2

E poi riusciamo anche a battere un boss ed a finire la prima parte di questa demo ..... la demo di Yuito B)

03 Fine demo di Yuito
https://www.youtube.com/watch?v=SAz6BZ7hx_A&list=PLqQcTwC_o9rbbJya5mRf10vVDvMq_dsyl&index=3

E stasera vediamo anche come si gioca con la ragazza ...... però tra questa demo e l'anime non è che la storia mi stia prendendo poi molto ....... penso che lo prenderò quando calerà vistosamente di prezzo :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

E finiamo la demo anche con il giro di Kasane  B)

04 Kasane demo 1 di 2
https://www.youtube.com/watch?v=Fa0yZ9IiGTY&list=PLqQcTwC_o9rbbJya5mRf10vVDvMq_dsyl&index=4

05 Kasane demo 2 di 2
https://www.youtube.com/watch?v=F-ORWafI3SE&list=PLqQcTwC_o9rbbJya5mRf10vVDvMq_dsyl&index=5

Va bene che è una demo ma la storia non è che mi stia prendendo poi molto ...... sommando anche che sono arrivato al quinto episodio dell'anime e sembra che le due storie siano parallele (mi sarei aspettato un anime che scandagliasse il passato del gioco) a questo punto perchè attendere il gioco quando la storia te la stanno spiattellando in televisione ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i