Menu principale
avatar_fabry

Non vedo le immagini :(

Aperto da fabry, 26 Febbraio 2024, 15:24:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Ho notato che da PC non vedo le immagini caricate nei post
Non vedo nemmeno le mie
Da cellulare invece vedo tutto....
Può essere un blooco aziendale ? Il Pc che uso è quello fornito dalla mia azienda....
Ho verificato nelle impostazioni del mio account ma non vedo opzioni con le quali bloccare/sbloccare la visualizzazione delle immagini...
Proverò dal mio pc personale, se da lì le vedo il problema è il firewall aziendale, altrimenti non saprei....

lordmortimer

Al momento è l'ipotesi più probabile. Anch'io vedo tutto da telefono.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Eh nulla, ho provato dal pc di casa e vedo tutto, quindi su quello di lavoro mi hanno bloccato le immagini
Stranamente però ho ancora accesso al Forum  :pinkhappy:

Stefano71

Da lavoro vedi Facebook ?

Da me no ed infatti tutte le immagini che derivano da profili Facebook non me li fa vedere ..... da me però non tutte ... solo quelle provenienti da siti 'bloccati' :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: fabry il 26 Febbraio 2024, 16:17:15Stranamente però ho ancora accesso al Forum  :pinkhappy:
I firewall aziendali sono il male assoluto
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Però sono bravi perché mi lasciano l'accesso al Forum
Altri siti sono bloccati, tipo siti di upload immagini, che devo fare da cell in questo caso...

Sans

Non sempre sono una cosa negativa il blocco dei siti...a me da casa l'antivirus segnala come malware l'avatar di lordino e non viene visualizzato:

Cosa buona è giusta visto il soggetto raffigurato. :sisi:

fabry


lordmortimer

Il personaggio più incompreso e bistrattato della storia di Star Wars e forse della storia umana. E i vostri post lo dimostrano :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Si dice che sia lui, in realtà, il Signore dei Seath  :shiftyph34r:

Sans

Citazione di: fabry il  7 Marzo 2024, 18:04:21Si dice che sia lui, in realtà, il Signore dei Seath  :shiftyph34r:
Infatti anche lui è un senzascaglie. :ph34r:

fabry

avatar_Sans lol  :gren:
Anni e anni di Dark Souls mi hanno influenzato la mente  :asd: