Menu principale
avatar_domx

Abilitare tutti gli Eidolon in FF 9

Aperto da domx, 3 Gennaio 2021, 20:02:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

domx

Salve !! Qualcuno potrebbe aiutarmi sul trovare una MOD/Patch/Utility per avere tutti gli Eidolon in FF IX ( che sia compatibile con Moguri Mod ) ? Con Moguri Mod non so se è possibile , mi dice " Permanent Cheats - F5 - F6 - F7 ".
Grazie .

lordmortimer

Immagino che quei cheats funzionino premendo i tasti F5 ecc., giusto? Se li premi ti esce un elenco o sono preimpostati?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

domx

Citazione di: lordmortimer il  4 Gennaio 2021, 10:23:03
Immagino che quei cheats funzionino premendo i tasti F5 ecc., giusto? Se li premi ti esce un elenco o sono preimpostati?
Citazione di: lordmortimer il  4 Gennaio 2021, 10:23:03
Immagino che quei cheats funzionino premendo i tasti F5 ecc., giusto? Se li premi ti esce un elenco o sono preimpostati?
Sisi, ho provato ! Premendoli esce una descrizione del trucco e chiede se attivarlo o no. Immagino che l'unico modo per attivare tutti gli Eidolon  sia avere il trucco ALL ITEMS , in modo da equipaggiare l'oggetto corrispondente all'Eidolon al personaggio.
Ho cercato un pò ma ancora non trovo questa cheat.

lordmortimer

#3
Con F6 invece? Leggo che dovrebbe darti livello massimo e 99 pietre magiche : se lo premi e lo attivi cosa succede?
Prova ad attivare F6 per avere tutte le pietre e poi F5 per apprendere subito tutte le abilità: dovrebbe sbloccarti subito tutti gli Eidolon in teoria.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

domx

Citazione di: lordmortimer il  4 Gennaio 2021, 19:52:25
Con F6 invece? Leggo che dovrebbe darti livello massimo e 99 pietre magiche : se lo premi e lo attivi cosa succede?
Prova ad attivare F6 per avere tutte le pietre e poi F5 per apprendere subito tutte le abilità: dovrebbe sbloccarti subito tutti gli Eidolon in teoria.
Guarda non ho provato ad attivarlo per non compromettere l'intero gioco, altrimenti non ci sarebbe più gusto.
Ma per pietre si intende le pietre degli Eidolon ???

lordmortimer

Ho trovato questo trainer da installare: http://vgtrainers.com/load/categories/editors_scripts/final_fantasy_ix_table_for_cheat_engine_steam_drummerix/31-1-0-1692

Secondo la descrizione dovrebbe permetterti di scegliere un oggetto e impostare la quantità.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

domx

Citazione di: lordmortimer il  4 Gennaio 2021, 20:36:05
Ho trovato questo trainer da installare: http://vgtrainers.com/load/categories/editors_scripts/final_fantasy_ix_table_for_cheat_engine_steam_drummerix/31-1-0-1692

Secondo la descrizione dovrebbe permetterti di scegliere un oggetto e impostare la quantità.

Sì, vedo dice " Item Editor " ... appena posso lo installo e ci aggiorniamo, ok grazie.
L'importante è che non mi compromette il gioco senza preavviso.

lordmortimer

Purtroppo non posso garantirlo. Anzi, una volta attivato l'editor suggerisco caldamente di salvare in un altro slot. Non sovrascrivere i save che hai per nessun motivo al mondo.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

domx

E ora come lo installo ? Non ci sono le istruzioni  :doh:

lordmortimer


  • Install Cheat Engine
  • Double-click the .CT file in order to open it.
  • Click the PC icon in Cheat Engine in order to select the game process.
  • Keep the list.
  • Activate the trainer options by checking boxes or setting values from 0 to 1

Qui invece si può trovare Cheat Engine: https://cheatengine.org/
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

domx

Installato. Ci sono vari cheats ma non riesco ad attivarli. Clicco sull'icona PC e mi apre la lista dei processi. Ho cliccato su FFIX e mi è uscita una lista di cheats . Spunto una X su quelle che mi interessano, ma niente non mi funzionano.


lordmortimer

A questo punto non so più nemmeno io. E' cambiato qualcosa dall'avvio del gioco al caricamento save/inizio nuovo gioco o è come se nemmeno avessi usato Cheat Engine?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

domx


lordmortimer

Hai provato anche altri trucchi giusto per vedere se è il trucco a non funzionare o tutto Cheat Engine?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani