Menu principale
avatar_Tidus™

Final Fantasy VII Remake Intergrade

Aperto da Tidus™, 26 Febbraio 2021, 11:51:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Per una volta credo alla tua voglia di spoiler e quindi non lo aprirò :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 21 Giugno 2021, 11:02:15
Per una volta credo alla tua voglia di spoiler e quindi non lo aprirò :ph34r:
E' veramente una stupidaggine che si darebbe per scontata vedendo il finale standard, a livello di trama non aggiunge quasi niente.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 21 Giugno 2021, 09:55:27
E infatti io spero proprio che se non saranno in grado come tempi e risorse propongano una struttura lineare, siete voi che siete pronti all'infamata se non sarà open o semi-open, al di là della qualità del prodotto o.o
Una struttura lineare quanto? Roba tipo che in 4 passi vai da Kalm a Junon (perché Fort Condor è già nel DLC mi pare) senza niente in mezzo? Questa non sarebbe qualità.

Citazione di: Tidus™ il 21 Giugno 2021, 09:55:27
Ok i personaggi che possono non piacere ma la storia non capisco che problemi abbia se non quello di essere monca (più che monca, con tanta lore... ma la lore va bene solo nei souls a quanto pare :asd:)...
Deve esserci un motivo per non piacermi? Che poi, più che non piacermi, è una questione di indifferenza, forse causata dal non provare simpatia verso i protagonisti. E per DS, non scherzo, ho seriamente pensato che avessero preso ispirazione da lui, senza la stessa..m qualità :asd:

Citazione di: Tidus™ il 21 Giugno 2021, 09:55:27
mi pare che tu ti sia sempre riferito alla moncosità (neologismo :asd:) o allo spezzettamento (film, anime, gioco... e qui vi aspetto al varco con Elden Ring :asd:) come problema della storia.
Li definirei più difetti che problemi e, in ogni caso, non qualcosa di cui andare orgogliosi.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 21 Giugno 2021, 16:04:42
Citazione di: Tidus™ il 21 Giugno 2021, 09:55:27
E infatti io spero proprio che se non saranno in grado come tempi e risorse propongano una struttura lineare, siete voi che siete pronti all'infamata se non sarà open o semi-open, al di là della qualità del prodotto o.o
Una struttura lineare quanto? Roba tipo che in 4 passi vai da Kalm a Junon (perché Fort Condor è già nel DLC mi pare) senza niente in mezzo? Questa non sarebbe qualità.
Ti sei risposto da solo se rileggi quello che ho scritto.

Citazione di: lordmortimer il 21 Giugno 2021, 16:04:42
Citazione di: Tidus™ il 21 Giugno 2021, 09:55:27
Ok i personaggi che possono non piacere ma la storia non capisco che problemi abbia se non quello di essere monca (più che monca, con tanta lore... ma la lore va bene solo nei souls a quanto pare :asd:)...
Deve esserci un motivo per non piacermi? Che poi, più che non piacermi, è una questione di indifferenza, forse causata dal non provare simpatia verso i protagonisti. E per DS, non scherzo, ho seriamente pensato che avessero preso ispirazione da lui, senza la stessa..m qualità :asd:
Te lo scrivevo solamente perchè mi pare dicesti che il motivo per cui non ti piaceva la storia era perchè monca, tutto qui. Facile che ricordi male.

Citazione di: lordmortimer il 21 Giugno 2021, 16:04:42
Citazione di: Tidus™ il 21 Giugno 2021, 09:55:27
mi pare che tu ti sia sempre riferito alla moncosità (neologismo :asd:) o allo spezzettamento (film, anime, gioco... e qui vi aspetto al varco con Elden Ring :asd:) come problema della storia.
Li definirei più difetti che problemi e, in ogni caso, non qualcosa di cui andare orgogliosi.
Vedi sopra ma voglio vedere se rimarrai coerente anche per Elden Ring :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#64
Citazione di: fabry il 20 Giugno 2021, 18:19:46
Da Midgar alla grotta dopo il Midgar Zolom me lo fai open.... quindi mi fai esplorare tutta la zona "esterna" come era nell' originale, poi grotta, poi di nuovo open fino alla prossima zona

Citazione di: lordmortimer il 21 Giugno 2021, 16:04:42
Una struttura lineare quanto? Roba tipo che in 4 passi vai da Kalm a Junon (perché Fort Condor è già nel DLC mi pare) senza niente in mezzo? Questa non sarebbe qualità.
Ma che open world andate (Fabry e Lord) cercando ?

Vi ricordate nell'originale cosa c'era in questa zona ? Niente ....

In pratica era solo un modo per farti incontrare i mostri casuali e basta ......

Se non ricordo male dopo, tra midgar ed il serpentone, c'era solo Kalm Town ed il ranch dei Chocobo.

In pratica se non vi faranno camminare nel nulla per un oretta a farvi affrontare nemici casuali (che poi per noia eviterete) non vi piace il gioco ?

A me interessa la storia ..... come poi la vorranno gestire (lineare o open world) è uguale ...... visto che mi sono giocato sia FFXIII che XIII-2 per me non sono problemi i giochi lineari B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

#65
E allora facciamoci un film invece di un gioco :rotfl:
Certo che era una scusa per farti beccare i mostri: era un gioco. Volevi ti teletrasportassero alla prossima destinazione? o.o

Boh, volete il film interattivo. Magari anche un'opzione che levi i combattimenti, no?

Tid, la storia suddivisa in tanti media mi dà sul cazzo, ma non è per quello. Era per i pg.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 21 Giugno 2021, 18:04:48

In pratica se non vi faranno camminare nel nulla per un oretta a farvi affrontare nemici casuali (che poi per noia eviterete) non vi piace il gioco ?

Stai parlando con chi:

Inizia livella crepa
Rinizia livella livella crepa
Rinizia livella livella livella crepa
Rinizia livella livella livella livella crepa
Rinizia livella livella livella livella livella livella livella livella livella livella livella livella livella livella livella livella livella livella... Oneshotta.

La noia è il loro pane :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Quello è fabry B)
E comunque è meglio che "giocare" ai film interattivi perché "sono troppo vecchio e stanco per giocare" B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 21 Giugno 2021, 19:10:46
Quello è fabry B)
E comunque è meglio che "giocare" ai film interattivi perché "sono troppo vecchio e stanco per giocare" B)
Film interattivi che a livello difficile non riuscite a giocare e che a livello normale "Madonna che roba assurda la casssaaaa demoniachhhhaaaaa"   :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 21 Giugno 2021, 19:51:35
Citazione di: lordmortimer il 21 Giugno 2021, 19:10:46
Quello è fabry B)
E comunque è meglio che "giocare" ai film interattivi perché "sono troppo vecchio e stanco per giocare" B)
Film interattivi che a livello difficile non riuscite a giocare e che a livello normale "Madonna che roba assurda la casssaaaa demoniachhhhaaaaa"   :asd:
Non so nemmeno di cosa parli xD
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Beh l'open del 7 era un' illusione ma almeno c'era (anche se in parte) e si, mi piaceva l'idea di poter uscire e affrontare mostri fuori dalla città
Nel remake vorrei la stessa cosa con l'aggiunta di alcuni elementi sulla mappa per arricchirla
Hanno fatto la stessa cosa con Nier Replicant, le zone esterne erano "stanze" che ti davano quel senso di open e che mi hanno fatto gustare maggiormente il gioco
Non era open come Automata ma mi è bastato

Vorrei una cosa così anche nel remake di FFVII

Nip

Finalmente... :D





PS: prima di spararmi il dlc di Yuffie me lo voglio rigiocare tutto con l'upgrade grafico.  ;)

Stefano71

Citazione di: Nip il 22 Giugno 2021, 14:16:44
Finalmente... :D





PS: prima di spararmi il dlc di Yuffie me lo voglio rigiocare tutto con l'upgrade grafico.  ;)
:o

...... Invidia ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 22 Giugno 2021, 14:42:01
Citazione di: Nip il 22 Giugno 2021, 14:16:44
Finalmente... :D





PS: prima di spararmi il dlc di Yuffie me lo voglio rigiocare tutto con l'upgrade grafico.  ;)
:o

...... Invidia ....
In realtà dovrebbe montare una amd.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Nip

Citazione di: Tidus™ il 22 Giugno 2021, 14:47:42
Citazione di: Stefano71 il 22 Giugno 2021, 14:42:01
Citazione di: Nip il 22 Giugno 2021, 14:16:44
Finalmente... :D





PS: prima di spararmi il dlc di Yuffie me lo voglio rigiocare tutto con l'upgrade grafico.  ;)
:o

...... Invidia ....
In realtà dovrebbe montare una amd.

Su una console?