Menu principale
avatar_Tidus™

FINAL FANTASY VII THE FIRST SOLDIER

Aperto da Tidus™, 26 Febbraio 2021, 12:00:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

CitazioneCi viene spiegato che la parte di trama di The First Soldier presente in Final Fantasy 7 Ever Crisis ci permetterà di vedere "i primi giorni di un certo eroe leggendario quando era più giovane": si tratta secondo Nomura di una delle parti più interessanti
Parlerà mica di Sephiroth? :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Nip

Queste sono cose che non mi piacciono...perchè ci metti della lore potenzialmente interessante in un titolo che non giocherò mai.  :sisi:

lordmortimer

Ricorrerai eventualmente a Youtube? :lol:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Nip

Citazione di: lordmortimer il 27 Febbraio 2021, 16:22:29
Ricorrerai eventualmente a Youtube? :lol:

Si, probabile.

Comunque il pubblico non ha apprezzato questa idea. Il trailer ha circa un 40% di dislike... :ph34r:

lordmortimer

E certo che non l'ha apprezzato. Stanno puntando a un target completamente diverso con un genere che di solito il target a cui è rivolto un qualunque FF odia. A volte mi chiedo veramente se non fanno apposta.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

FFVII sta diventando come Kingdom Hearts e la cosa mi sta parecchio sul cazzo
Non so nemmeno se andrò avanti con il remake a sto punto
Non mi piace la piega che la SE sta prendendo

Tidus™

Anche a me non piace per niente principalmente perché stanno toccando troppo la storia originale.
Qualche aggiustamento ci sta ma forse stanno esagerando.

Una prova la farò, spero non ci sia una storia importante sotto sennò mi toccherà giocarlo un po >_<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™



Scaricato e installato, chissà se riuscirò anche a provarlo :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Lascia Leo con me e vai a giocare :sisi:
Prometto che non gli insegno brutte cose :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Citazione di: fabry il  1 Maggio 2021, 09:38:17
FFVII sta diventando come Kingdom Hearts e la cosa mi sta parecchio sul cazzo
Non so nemmeno se andrò avanti con il remake a sto punto
Non mi piace la piega che la SE sta prendendo

Purtroppo la penso come te.

Hanno buttato l'esca con FFVII Remake (Ps4) e hanno visto la risposta di un vasto pubblico ora ci speculano tra mille progetti  :rotfl:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Va be ha sempre avuto mille progetti, non ci vedo niente di diverso dal passato.
FFVII è sempre stato la gallina dalle uova d'oro, purtroppo o per fortuna.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Citazione di: Tidus™ il 16 Novembre 2021, 20:00:30
Va be ha sempre avuto mille progetti, non ci vedo niente di diverso dal passato.
FFVII è sempre stato la gallina dalle uova d'oro, purtroppo o per fortuna.

In passato hanno tirato fuori solo Advent Children e Crisis Core nel periodo 2000-10 poi c'é stata fiacca fino al Remake.

Adesso é ripartito alla grande il baraccone con il merchandising, giochini per cellulari ecc... :sisi:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!