Menu principale

domanda tecnica sul forum

Aperto da viper, 6 Agosto 2002, 17:31:54

Discussione precedente - Discussione successiva

viper

mi potete dire come faccioa salire di stelline e di livello FF?
Viper

SHIVA & SIREN

Ma....scusa...ci sembra di aver letto sempre una tua discussione che riguardava questo....sempre la stessa domanda...vediamo se riusciamo a darti sempre la stessa risposta...
Le stelline, vengono assegnate ogni 150 messaggi che scrivi...sotto la stellina vicino al tuo nome c'è scritto un numero...quelli sono i messaggi che hai spedito finora.
Ora fino a che quel numero non arriverà a 151 non avrai l'altra stellina e per averne una terza dovrai aspettare che quel numeretto arrivi a 301 etc...etc...
Ora, noi ci chiediamo...ma non sei troppo preoccupato di aumentare le stelline?
Se pensi a rispondere a quello che t'interessa senza stare li a contemplare le stelline vedrai che in un batter d'occhio aumenterai il tuo livello FF.
Per dissipare ogni tuo restante dubbio ti diciamo anche che ad ogni stellina corrisponde il grado FF...Cioè:
Una stellina = FF1
Due stelline= FF2
Tre stelline= FF3

Tutto chiaro??
Ora...dacci un taglio con questa storia delle stelle...più semplice di così non c'è modo di spiegarlo!!!

Ciao S&S
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

katoplepa

nooooooo....
e dire che io e Tid avevamo impiegato 2 giorni per spiegargli che meno postava e più aumentavano le stelline...
e ci aveva creduto!!!
mannagia, ora in preda alla fotta delle stelline posterà ancora più minchiate di prima...
perchè l'avete fatto sorelle? perchè? Tid dì qualcosa...  :(

Tidus™

azz... cmq il limite dei 10 post al giorno rimane....
no è?? troppo tardi ormai... editate quel msg e mettete anke questa cosa no?  :gren:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Poi ( parentesi ) cosa te ne può importare di avere tante stelline o meno ??

L'importante è la qualità delle cose che dici non quante ne dici ..... e poi vorresti diventare mod ??

Guarda che non ci diventi riempiendo di vaccate il Forum solamente per la voglia di aumentare le tue stelline ......... comunque se sarai all'altezza del ruolo di Mod FFSaga se ne accorgerà a tempo debito ... fino ad allora scrivi quello che ti pare nel rispetto tuo ed altrui e non pensare che sei , o saresti , più figo se possiedi 1 stellina o 20 :-)))
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

SHIVA & SIREN

Ormai il danno è fatto!!!!!
Chiediamo umilmente scusa....   :blush:
E' solo che non sappiamo dire bugie!!!(aoooo)

Ciao S&S
 (D)  (D)
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Tidus™

beh... potete cancellare il vostro msg  :gren:
ma forse l'avrà già letto...  :angry:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Golosone®

CitazionePoi ( parentesi ) cosa te ne può importare di avere tante stelline o meno ??

L'importante è la qualità delle cose che dici non quante ne dici ..... e poi vorresti diventare mod ??

Guarda che non ci diventi riempiendo di vaccate il Forum solamente per la voglia di aumentare le tue stelline ......... comunque se sarai all'altezza del ruolo di Mod FFSaga se ne accorgerà a tempo debito ... fino ad allora scrivi quello che ti pare nel rispetto tuo ed altrui e non pensare che sei , o saresti , più figo se possiedi 1 stellina o 20 :-)))
Non ci avevo nemmeno fatto caso alle stelline!

Cmq Stefano a ragione e poi xchè questa smania di voler diventare moderatore?

L'importante e divertirsi e poter discutere in santa pace!

P.S : un'ultima cosa, è un consiglio usiamo un pò tutti di più la funzione
Golosone®

Tidus™

volevo fare un'altra domanda "tecnica".
siccome il mio hosting nn accetta questo forum, volevo sapere ke hosting avete e quanto lo avete pagato...
grazie