Menu principale

Ciao!

Aperto da Alice, 6 Agosto 2002, 19:34:26

Discussione precedente - Discussione successiva

katoplepa

Stefano... hai presente Piros quando si gonfia?

VValentine

non preoccupèarti, ti spengo io...

ice 3°_°
an overpowering love may consume you in the end

Alice

Questo Stefano invece ci ho pensato io a spegnerlo!
Mi sembra un tantino "carico" il ragazzo, o sbaglio?

Cmq non vedo perchè non mi sarei dovuta iscrivere, se lo hai fatto tu lo posso fare anche io, e sbirciare finalmente cosa cavolo scrivi quando sei online!
Ciao!

Tidus™

CitazioneQuesto Stefano invece ci ho pensato io a spegnerlo!
Mi sembra un tantino "carico" il ragazzo, o sbaglio?

Cmq non vedo perchè non mi sarei dovuta iscrivere, se lo hai fatto tu lo posso fare anche io, e sbirciare finalmente cosa cavolo scrivi quando sei online!
Ciao!
hihihihi... potresti rimanere sconvolta....
kato spera ke nn trova quella storia delle tettemanze.. hihihihi

cmq ragazzo a stefano mi sembra un pò esagerato  :gren:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Norua

benvenuta!!!!!!!!!     :gren:  :gren:  :gren:

Darkgaiden

W(HELL)COME
Muhahahaha
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

SHIVA & SIREN

Benvenuta Alice anche da parte nostra, speriamo che ti troverai bene in questa gabbia di matti!!

Ciao S&S
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Dandelik

forse sono stato un pò maleducato e non ti ho salutato cmq benvenuta !!!!!!!!

P.S. lo so che non è molto educato ma te e katoplea siete molto giovani (15-17) oppure siete sulla 20 ?? Se non volete rispondere ho è una domanda che non vi piace non rispondete
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Tidus™

eh Dandelik, nn andiamo x niente bene... nn hai letto il mio post sull'età... male male male.... x questo t meriti 22 frustate
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Dandelik

non ci pensavo è vero !!!!
Cmq sono stato via 2 settimane e mi sono prso un pò di cose.
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Tidus™

mejo così, te lo assicuro

katoplepa

io sono del '73
lei è del '77

VValentine

...
Kato-chan, ma allora sei un VEK-KIO(come direbbe Ummolo)!!!
non importa, io ti amo lo stesso*_*
hai capito Alice(ADSL)?
te  lo strapperò!
HOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOOHOHOHOHOHOHOOOOHOHOHHHOHOHOHOHOHOHO!!!!
an overpowering love may consume you in the end

katoplepa

sono commosso VVale...

mi viene in mente la pubblicità con Luca&Paolo che lui si è appena sposato e l'altro lo chiama e gli fa la serenata per telefono, l'altro molla la Marcuzzi e si fionda a giocare a Subbuteo dall'amico... troppo forte...

sì sono un vecio, però visto che hai detto così allora sarò buono quando dovrò fare la tua storia... (l'hai fatto apposta dì la verità)

Tidus™

Citazionemi viene in mente la pubblicità con Luca&Paolo che lui si è appena sposato e l'altro lo chiama e gli fa la serenata per telefono, l'altro molla la Marcuzzi e si fionda a giocare a Subbuteo dall'amico... troppo forte...
hanno fatto anke la canzone  :gren:
vi ricordate "alla consolle"??