Menu principale

Per chi ha voglia

Aperto da Stefano71, 7 Agosto 2002, 10:35:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Golosone®

CitazioneTerzo perchè Cloud è Cloud e non un pg di FF VIII!
Giusto Shining_Leviathan!

Però se qualcuno volesse toglierci qusto piccolo dubbio!
e come il fatto di Usare Sephirot nel VII tramite Action Replay o fare resuscitare Aerith...

Urban Leggend!

Non bisogna dimenticare però che queste mettono un pò di sale e curiosità quando vengono lette la prima volta!  
Golosone®

Light Eden

Sentite...2 sono le cose o vi siete bevuti il cervello o siete caduti da piccoli e avete sbattuto la testa per terra!
Come fate a dire che ff8 è osceno o altre cose del genere? (BAAA)  (BAAA)  (BAAA)  (BAAA)  (BAAA)  (BAAA)  (BAAA)  (BAAA)  (BAAA)  (BAAA)  (BAAA)
Ma vi rendete conto?ma non me la prendo tanto con VValentine perche ormai è rassodato che lui è fatto cosi,ma piuttosto con gli altri! Diciamolo chiaro dopo essere uscito ff7
ci si aspettava da ff8 un gioco moltoooo ma moltooo migliore
non solo nella grafica!ma purtroppo non è stato cosi ma non per colpa di ff8 colpa delle nostre supposizioni fin troppo  positive...invece e migliorato (visibilmente) solo nella grafica!
E poi non è micca tanto meglio ff7 di ff8!io ho giocato a tutti e due e mi e piaciuto di più ff8!!!
ma in fondo i gusti sono gusti... (destroy)  (destroy)  (destroy)  (destroy)  (destroy)  (destroy)  (destroy)  (destroy)
I promise...!

Tidus™

CitazioneE poi non è micca tanto meglio ff7 di ff8!
sn daccordo su tutto tranne su questo... x me ffvii è moooooooooooooolto mejo dell'8...
il maggior difetto dell'8 è stato d uscire dopo il 7
vi racconto la mia esperienza... finito ff7, si parla d ff8... attesae aspettative altissime, insostenibili... esce ff8 bel gioco... ma  delusione, mi aspettavo kissà cosa.... gioco al 9 (delusione), gioco al 10 (altra delusione)... ora ho ripreso l'8... avrà tutti i suoi difetti, ma giocato dopo il 9 e il 10 è davvero tutta un'altra cosa!!!
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

VValentine

light, sono conento di "essere fatto cosi" in quanto sono capace di scriveri opinioni esaurienti e ben motivate^^
a differenza di molta gente=P
an overpowering love may consume you in the end

Light Eden

Hai ben riflettuto prima di scrivere questa risposta??? ???  ???  ???  ???  ???  ???
Io credo di no!
Per quanto riguarda le risposte esaurienti forse non hai letto le risposte di Tidus,Caos87,Dark Eden,ffsaga e molti altri che al contrario di te non si gasano tutto il giorno e prendo come stivali gli altri membri!!!
E se ti riferivi a me puo anche darsi che io non dia delle risposte motivate e esaurienti ma almeno non mi comporto come qualcuno... (destroy)  (destroy)  (destroy)  (destroy)  (destroy)  (destroy)  (destroy)  (destroy)  (destroy)  (destroy)  (destroy)  (destroy)  (destroy)  (destroy)
E dopo dicono che mi arrabbio...e grazie che mi arrabbio!!!
I promise...!