Menu principale

Ho bisogno del remake

Aperto da Tidus™, 1 Maggio 2021, 19:56:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

O del reboot ma rivoglio xenogears ;_;
Andrebbe bene anche l'originale sullo store ps giocabile su ps4 ma tradotto in italiano ;_;
Su PC non riuscirei proprio a giocarlo x_x

Ho visto un video su yt che ne parlava e mi è presa la nostalgia ;_;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Ma saresti in grado di giocarlo oggi? O.o
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Perchè no? o.o
Giocherei anche l'originale se potessi avviarlo in italiano da ps4.
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

A Xenogears non ho mai giocato ma ho giocato a Xenosaga ep 2 sulla play 2 (unico capitolo uscito in Europa)
Essendo il prequel di Xenogears penso che anche quest' ultimo possa essere figo
Dovrebbero mettere più roba sul Playstation Now.... soprattutto PS2 che c'è veramente poca roba

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il  1 Maggio 2021, 21:53:43
Perchè no? o.o
Potrebbe essere troppo impegnativo per le tue odierne facoltà mentali. Ma in ogni caso, anche se mi avrai già risposto, perché su pc proprio no?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il  2 Maggio 2021, 03:06:42
Citazione di: Tidus™ il  1 Maggio 2021, 21:53:43
Perchè no? o.o
Potrebbe essere troppo impegnativo per le tue odierne facoltà mentali. Ma in ogni caso, anche se mi avrai già risposto, perché su pc proprio no?
Impegnativo? Stiamo parlando dello stesso gioco? O_o
Su PC ho proprio la repulsione, da sempre.
Divano e TV in sala sennò mi rompo subito.

lordmortimer

Ormai non lo so più. Da te mi aspetto pure che scambi Xenogears con Gran Turismo :gren:

L'unico modo per giocarlo che non preveda l'emulatore però è quello vecchio: ps1 modificata e copia fisica.

Tidus™

Va be ma parliamo di giochi finiti senza problemi a 13 anni, skippando i tutorial e iniziando a capire il combat system verso la fine del gioco :asd:
Ricordo che c'è stato solo un punto in cui bestemmiai parecchio, uno scontro in cui morivo ripetutamente perché lo affrontava con i pg invece che con i gears... Non sapevo che sulla mappa potevo switchare tra uno e l'altro :rotfl:

Stefano71

Per quale motivo ?

Storia ? Gameplay ? Altro ? ???
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  3 Maggio 2021, 11:04:26
Per quale motivo ?

Storia ? Gameplay ? Altro ? ???
Il gameplay mi interessa il giusto, dicevo per musica, storia e pg ;_;

Stefano71

Dato che probabilmente siete pochi non vi fileranno di striscio manco per una traduzione :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode