Menu principale
avatar_lordmortimer

Stranger of Paradise - Final Fantasy Origin

Aperto da lordmortimer, 24 Maggio 2021, 00:19:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

È stato annunciato solo da pochi giorni, ma già spaziogames riporta un rumor:

Citazione
I nuovi rumor arrivano da SoulsHunt, un leaker francese che in passato aveva divulgato alcune informazioni davvero interessanti sulla saga.

Secondo le notizie in suo possesso, il nuovo capitolo in esclusiva PS5 sarebbe attualmente in sviluppo per mano di Team Ninja e sarebbe fortemente ispirato alla serie di Dark Souls.
Riesco a immaginarmi Tid che ripete ossessivamente "Fake fake fake fake" :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Avrà degli incubi Tid nei quali gioca ad un Final Fantasy ma con la storia non narrata e celata sotto sassi messi a caso  :gren:

T-800

Aggiungerei un Final Fantasy su quei livelli di difficoltà  :ph34r:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Tidus™

Potrebbe essere interessante se sviluppato bene, non sono contrario a prescindere a una cosa del genere o.o

Poi un FF con tonnellate di lore c'è già stato ma se non compare souls nel titolo i bambini non la riconoscono e lo schifano :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Final Souls ?
Souls Fantasy ?
Scegliamo un titolo  :asd:

Stefano71

 :ph34r:
Spoiler: ShowHide
Final FantaSouls
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry


fabry


lordmortimer

#8
C'è pure la benedizione di Tid. A questo punto direi che questo gioco s'ha da fare :sisi:

Sul titolo ha vinto Ste, non riesco a tirare fuori di meglio xD

Sul video io ho principalmente notato diverse scene che sembrano appartenere al XVI. Mi sa che uscirà davvero a breve come si supponeva :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Si direi che è azzeccatissimo  :love:

Stefano71

Final FantaSouls Origins :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Fare esperimenti su un "OriginSouls" è un'ottima mossa per non far incazzare i fanboy tipo LM
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 24 Maggio 2021, 16:38:29
Fare esperimenti su un "OriginSouls" è un'ottima mossa per non far incazzare i fanboy tipo LM
Avresti preferito sperimentassero sul XVI? :fischio:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 24 Maggio 2021, 17:41:09
Citazione di: Tidus™ il 24 Maggio 2021, 16:38:29
Fare esperimenti su un "OriginSouls" è un'ottima mossa per non far incazzare i fanboy tipo LM
Avresti preferito sperimentassero sul XVI? :fischio:
Cazzomenefrega del numero basta che ne esca qualcosa di buono.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 24 Maggio 2021, 18:31:33
Citazione di: lordmortimer il 24 Maggio 2021, 17:41:09
Citazione di: Tidus™ il 24 Maggio 2021, 16:38:29
Fare esperimenti su un "OriginSouls" è un'ottima mossa per non far incazzare i fanboy tipo LM
Avresti preferito sperimentassero sul XVI? :fischio:
Cazzomenefrega del numero basta che ne esca qualcosa di buono.
Ma speriamo di no, cazzo -.-'
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani