Menu principale
avatar_lordmortimer

Stranger of Paradise - Final Fantasy Origin

Aperto da lordmortimer, 24 Maggio 2021, 00:19:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

#45
Dall'instagram di FF e Multiplayer

https://multiplayer.it/notizie/stranger-of-paradise-final-fantasy-origin-dettagli-gameplay-personaggi-svelati

CitazioneDeplete your enemy's break gauge and strike a finishing blow with Jack's brutal Soul Burst. Enemies will be turned to crystal, and by shattering them you can restore some of Jack's MP.

Sacrifice your MP to unleash Lightbringer and keep the pack at bay.

Some of the foes in your path can be just as strong as any boss. Which means they'll fall just as hard.

Citazionei due personaggi che accompagnano il protagonista potranno essere personalizzati
Siamo passati dai 4 di FF XV ai 3 di questo. Vai così che magari arriviamo al XVI senza pg B)

CitazioneNella demo di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin questa opzione non era presente, ma nel gioco completo sarà possibile assegnare loro equipaggiamenti e "determinare la loro crescita". Ogni alleato ha certi Job/Classi che gli si addiscono.
Boh. In pratica è un Lightning Returns ma con tre personaggi?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

#46
Sento sempre più puzza di merda
Poi ogni volta che vedo quel coglione con i capelli rosa mi viene voglia di spaccargli la faccia  :rotfl:
Appena lo sento parlare mi fa venire il nervoso  :rotfl:

tidus79

Una mezza vaccata mi ha ricordato Berserk senza Gatsu....ho detto tutto LOL
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Ecco la demo

https://youtu.be/O2SvTXq2sAA

Spero pure io sia un prologo e questi schiattino tutti :asd:
E son contento che, almeno per una volta, non sia Square a svilupparlom
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Uscirà il 18 Marzo 2022 ed ora c'è anche la nuova demo  :o

Solo per PS5 -________-  '-'

Una disamina sulla nuova demo
https://www.everyeye.it/notizie/stranger-of-paradise-final-fantasy-origin-dettagli-demo-544154.html
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Mi sono spizzato il trailer, sembra migliorato ma per essere esclusiva PS5 fa abbastanza cagare graficamente (come FFXVI).
Non che sia un problema ma potrebbero fare qualcosa di più.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Ok, mi sono guardato il trailer. Chi di voi ha giocato il primo FF?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Io un secolo fa ..... non mi ricordo praticamente niente :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Non credo di averlo nemmeno mai avviato ma a quanto ho capito il cattivone viene da lì.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Sì, c'è di più però in questo trailer e posso confermare che, se a primo impatto ho reagito pure io come tutti gli altri, adesso sono quantomeno curioso (un poco). Il trailer sembra una conferma che tutto è ambientato nel mondo di FF1, ma è la scena finale, unita al titolo del gioco, che mi ha fatto alzare un poco la palpebra calante: il protagonista, con addosso l'armatura del boss iniziale, dice di chiamarsi Jack Garland. Garland era il nome del villain.

Potrebbe non voler dire un cazzo, ma siccome il titolo si chiama Origin, potrebbe essere ambientato 2000 anni prima di FF (la storia è, in sintesi, che 4 cristalli elementali si oscurano e tutto va a troie ogni 2000 anni, ciclicamente... Dark Souls, ecco).
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Se non ho capito male lo stupore era anche per il "Jack" che dovrebbe essere il nome del protagonista o.o
Coincidenze?

Voglio emoticon Adam Kadmon :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

È per il Garland, che era il nome dell'antagonista nell'1. Questo, unito alla parola Origin nel titolo, mi fa pensare sia tipo un prequel.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il  4 Ottobre 2021, 16:19:45
È per il Garland, che era il nome dell'antagonista nell'1. Questo, unito alla parola Origin nel titolo, mi fa pensare sia tipo un prequel.
Quello lo davo quasi per scontato, veniva detto (come rumors) già prima della prima demo.
Il fatto che sia il protagonista invece mi pare sia una cosa nuova o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Mi sono visto il trailer e devo confermare che fa sempre più cagare  :sisi:
Non lo compro manco morto  :sisi: