Menu principale

Elden Ring

Aperto da fabry, 10 Giugno 2021, 23:31:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Tsk .... questo perchè hai visto un walkthrough di una pippa  :asd:

Di norma dovrebbe essere
CitazioneLivello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello

Boss oneshottato B)
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  2 Marzo 2022, 11:38:16Tsk .... questo perchè hai visto un walkthrough di una pippa  :asd:

Di norma dovrebbe essere
CitazioneLivello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello Livello

Boss oneshottato B)

:rotfl:

Peccato che i souls siano così ripetitivi, senza trama e tecnicamente fallati, l'atmosfera mi piace ;_;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Te hai l'allergia ai livelli ormai :sisi:
Se FF16 avrà i level up lo scaffalerai per quello :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Il fatto di fare Level Up credo sia la base di un qualunque RPG  :sisi:
Non ci vedo nulla di strano....
Io livellavo nella mia prima partita a FFVII e indovina un po' ? Poi riuscivo a battere il boss che prima mi uccideva  :sisi:

Stefano71

Citazione di: fabry il  2 Marzo 2022, 13:18:26Il fatto di fare Level Up credo sia la base di un qualunque RPG  :sisi:
:sisi:

Che soddisfazione con Ryza quando qualche giorno fa alcuni nemici appena mi vedevano mi correvano incontro .... ed ora scappano a gambe levate B)
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Oh, ecco un ragionamento sensato da giocatore di RPG  B)

Tidus™

Posso capire con i combattimenti a turni dove con la tattica si può ovviare fino a un certo punto ma il senso degli action è proprio poter ovviare alle statistiche basse con l'abilità nel gameplay, cosa che in alcuni giochi non esiste -.-

Ma lo sapete cosa penso, battere 100 volte un nemico piccolo per battere quello medio, battere 100 volte quello medio per battere quello grosso, battere 100 volte quello grosso per battere il boss etc mi fa sentire stupido (più di quello che sono  :asd: )

Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Nei Souls puoi battere chiunque anche a livello 1 e con i giusti equip....ci vuole solo esperienza
Elden Ring è appena uscito e nessuno sa come affrontare i nemici, quindi è ovvio che tocca livellare
Io ho finito Dark Souls a livello 1 e non ho avuto problemi particolari.....quindi livellare è un'opzione, ma NON nella primissima run

Tidus™

Citazione di: fabry il  2 Marzo 2022, 14:43:01Nei Souls puoi battere chiunque anche a livello 1 e con i giusti equip....ci vuole solo esperienza
Elden Ring è appena uscito e nessuno sa come affrontare i nemici, quindi è ovvio che tocca livellare
Io ho finito Dark Souls a livello 1 e non ho avuto problemi particolari.....quindi livellare è un'opzione, ma NON nella primissima run
Perchè "con gli equip" giusti mi sa tanto di rottura di palle e di ripetere per ore le stesse cose alla stregua di un livellare? o.o

fabry

In realtà no, in Dark Souls basta arrivare ad un certo punto del gioco e reperire un'armatura specifica + qualche anello....non usi gli exp per livellare il pg ma li usi per acquistare i materiali che ti servono per aumentare la potenza delle armi e delle armature...
Con qualche accorgimento ti ritrovi con un pg di livello 1 ma con le stat altissime....e il gioco è fatto
Nessuno sbattimento particolare, solo tanta pazienza da dedicare a certe boss fight che, a livello 1, sono ovviamente molto difficili e un minimo di grinding per ottenere certi materiali (che comunque ottieni anche da alcune casse)

Comunque tornato IT, oggi mi sono visto 5 minuti di gameplay di Sabaku......cazzo ad ogni minima cosa che succedeva lui si meravigliava XD
"guardate, li si è mossa quella cosa, chissà cosa vorrà dire  :o  ??"
"quegli orsi hanno dei disegni addosso, poi scoprirò cosa significa  B) "

Mi fa morire  :rotfl:

Tidus™

Citazione di: fabry il  2 Marzo 2022, 16:24:53non usi gli exp per livellare il pg ma li usi per acquistare i materiali che ti servono per aumentare la potenza delle armi e delle armature...
...e un minimo di grinding per ottenere certi materiale
A Roma dicono "Grazia, Graziella e Graziarca..."  :rotfl:

Immagino tutte attività da 5-10 minuti o.o

fabry

No, basta proseguire con il gioco....non devi fare nulla se non giocare normalmente, come se livellassi....semplicemente NON livelli ma tieni l'esperienza da usare dai venditori per comprare valanghe di oggetti per pompare gli equip
Conta che nemmeno a metà gioco potresti avere tutti gli equip quasi a livello massimo acquistando gli oggetti...poi sta alla bravura del giocatore riuscire a sopravvivere contro certi boss a livello 1
Comunque le stat sono ovviamente più basse di un pg a livello 50/60
Ma è fattibilissimo

La stessa cosa vale per tutti i Dark Souls e Bloodborne

Sicuramente a breve usciranno video di "eroi" che avranno finito Elden Ring a livello 1 o che hanno fatto una speedrun da 3 ore  :asd:

tidus79

Nessuno lo gioca ma la discussione va avanti  :asd:

Solo in "FF saga" ho visto capitare questo  :rotfl:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

E' per questo che siamo migliori dei Social  B)

Tidus™

CitazioneElden Ring: ora potete giocare con un plug anale per provare sensazioni inedite
Per gli appassionati del genere, ora è possibile giocare a Elden Ring con un plug anale, che dà delle sensazioni inedite agli amanti della difficoltà.

Notizia vera.
Finalmente una periferica che rispecchia in pieno un videogioco :rotfl: