Menu principale
avatar_fabry

Elden Ring

Aperto da fabry, 10 Giugno 2021, 23:31:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

E si rinvia per un mesetto :asd:

Ora la nuova data di uscita è il 25 febbraio 2021
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

#76
No problemo
L'importante è che esca come si deve....
Intanto spero esca altro....

lordmortimer

#77
Citazione di: fabry il 18 Ottobre 2021, 16:54:38
L'importante è che esca come si deve....
Mica come... eh :fischio:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Ho modificato il mio messaggio e il quote visto che il mio T9 ha scritto di merda :sisi:
Comunque credo che se lo hanno rimandato avranno i loro motivi e se si può evitare un secondo Cyberpunk 2077, ben venga

lordmortimer

Che poi chissà quanti sono stati rimandati e non lo sappiamo, tipo Soul Reaver o FF7.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Si appunto....ora perchè c'è You Tube e i siti dedicati, ma chissà negli anni quanti titoli hanno avuto problemi tecnici e sono stati rimandati...
Ora c'è troppa informazione e la gente è subito pronta a criticare...

Tidus™

Citazione di: fabry il 19 Ottobre 2021, 08:39:15
Si appunto....ora perchè c'è You Tube e i siti dedicati, ma chissà negli anni quanti titoli hanno avuto problemi tecnici e sono stati rimandati...
Ora c'è troppa informazione e la gente è subito pronta a criticare...
Non è che sono informazioni trafugate eh, sono loro che danno delle date senza poi rispettarle o.o
Casualmente nel momento in cui danno una data (farlocca) aprono anche i preordini... coincidenze? :asd:

C'è giusto l'attenuante pandemia anche se ormai dovrebbero averci preso le misure.

Il mio è un discorso generale eh, non venitemi a tirare fuori FFXV e soci, sono stati dei coglioni anche lì.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Si ma quello che intendevo dire è che ormai con l'avvento di you tube, siti dedicati ecc c'è troppa informazione
Una volta, nessuno sapeva esattamente la reale data di lancio di un gioco perchè se ne parlava molto di meno e c'erano meno fonti di informazione

lordmortimer

Insomma, le informazioni dovrebbero essere privilegio di pochi addetti, ecco :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

CitazioneELDEN RING: DOPO IL GAMEPLAY LEAK E IL RINVIO, È POLEMICA PER IL COMPARTO TECNICO

Lo scorso weekend è trapelato un nuovo video del gioco di FromSoftware (leakato e non diffuso ufficialmente) e a inizio settimana Bandai Namco ha rinviato Elden Ring a febbraio, due eventi che hanno fatto discutere non poco la community, il primo avvenimento in particolare ha scatenato numerose polemiche. Il gameplay leak di Elden Ring non sembra aver convinto pienamente il pubblico in particolare per quanto riguarda il comparto tecnico, giudicato da molti piuttosto arretrato e al di sotto delle aspettative per un gioco in uscita nel 2022.


Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Ti stavo aspettando *_*
Mi sono perso però. Khapolavhoroh?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

E figuriamoci se la gente non deve scassare il cazzo per qualcosa...
Sempre pronti a spargere merda, anche per un gameplay leakato di SOLI 30 secondi (dei quali Sabaku è riuscito a fare un video di 19 minuti.... vabbeh...)
Comunque, a me non è sembrato per nulla male
È un open e come tale è ovvio che non può avere la definizione di un titolo non open
Gli ambienti sembrano enormi e chiaramente il dettaglio non può essere come un Demon Souls che, fondamentalmente, è fatto a "stanze"
Chi dice "non lo comprerò" fa uno sbaglio enorme secondo me
La serie Souls va giocata per altri motivi.... la grafica è importante certo, ma i pregi sono altri

Io lo giocherò su PS4 al day one e mi sa che mi prenderò anche un giorno di ferie  :asd:

fabry

E a sorpresa mi compare sto video di gameplay di Elden Ring  :o

https://youtu.be/JldMvQMO_5U

Tidus™

Visto da i playerinside e dato che oltre a "capolavoro" mi insegnate che non si possono fare commenti dubitativi/riflessivi, mi limito a citarne un paio da quel video, giusto per ricordare con chi abbiamo a che fare

CitazioneE talmente bello che non basteranno due Goty per due anni di fila From non sbaglia un colpo corro subito a preordinarlo

Ovviamente gli stupidi ci sono sempre ma, come insegna ffsaga, basta rimetterli subito al loro posto:

Citazione"Nooooo il fodero della spada clippa con il mantello!!!11!!1" State zitti e pigliatevi sto GOTY in faccia

Direi GOTY 2021, 2022, 2023 e 2024 come minimo.


Mio commento sul gameplay, lasciando ovviamente solo i pareri positivi:

rimosso
rimosso
rimosso
Molto bella l'atmosfera generale
rimosso

Anche se l'ultimo potrebbe essere visto anche come una cosa positiva.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

A livello estetico mi è piaciuto molto
Bella l'atmosfera e i luoghi mostrati, ma un paio di critiche le devo fare
- Animazioni dei personaggi e degli attacchi identiche a Dark Souls 3
- Magie già usate nei precedenti Dark Souls
- Alcuni dungeon sono la copia sputata di zone già viste in Dark Souls 3
- in pratica é Dark Souls 4 ma con un altro titolo

Detto ciò, non vedo comunque l'ora di provarlo
La mappa sembra enorme e di sicuro mi cimenteró in ore di esplorazione