Menu principale
avatar_fabry

Soulstice

Aperto da fabry, 15 Giugno 2021, 08:34:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Nome non originalissimo ma è un Souls like Italiano  :o

https://youtu.be/pYtPwU4-Cf8

lordmortimer

Sicuramente più interessante di un certo altro soulslike annunciato di recente :asd:

I combattimenti tuttavia mi sembrano troppo frenetici e semplici, ma ho visto troppo poco per dirlo con certezza.

La doppiatrice dello spirito sembra la stessa di Quelana o.o
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

 Mah staremo a vedere
Il fatto che sia italiano mi spinge ancora di più a provarlo
Voglio vedere fino a che punto siamo bravi a fare i videogiochi...

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

avatar_fabry Ispirato a Berserk, Claymore e Nier disponibile dal 20/9 ha preso buoni voti.

Il vecchio con lo spadone é il Cugino di Gatsu proprio mentre il ragazzo "etereo" con la fantasmina sembra pescato da Nier Replicant :fischio:

https://youtu.be/eUKK42JV0rE
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

#5
Già, peccato che non c'è la versione PS4....lo avrei giocato molto volentieri....

Edit: ho unito la discussione precedente che avevo aperto nella sezione RPG

fabry

Up....mi ero dimenticato di aggiornare il topic

Mesi fa misero questo titolo sul PSPlus e, ovviamente, l'ho scaricato per provarlo....delusione immensa...pensavo fosse un Souls like invece è un gioco ispirato a DMC che, sinceramente, mi è sceso dopo poche ore  :sisi:

Un vero peccato perchè l'idea era anche carina....

Sans

Citazione di: fabry il 13 Ottobre 2023, 09:24:34Mesi fa misero questo titolo sul PSPlus e, ovviamente, l'ho scaricato per provarlo....delusione immensa...pensavo fosse un Souls like invece è un gioco ispirato a DMC che, sinceramente, mi è sceso dopo poche ore  :sisi:
Inizialmente ero curioso anch'io in quanto "Souls", ma poi ho sentito la stessa critica e l'interesse se era allontanato per quel motivo.

fabry

Infatti sono cascato anche io nel tranello
Per fortuna l'acquisto è costato 0  B)

lordmortimer

Citazione di: fabry il 13 Ottobre 2023, 09:24:34pensavo fosse un Souls like invece è un gioco ispirato a DMC
Quindi su misura per Tiduccio :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

DMC, a parte il primo, non mi ha mai fatto impazzire.

E farò il disinformato al contrario, non lo gioco perchè nel titolo ha "souls"  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.