Menu principale
avatar_tidus79

Shin Megami Tensei V

Aperto da tidus79, 15 Giugno 2021, 19:33:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tidus79

Un nuovo capitolo in esclusiva per Switch  :gren:

https://youtu.be/KYl58I5099Y

https://youtu.be/1PgRBcRi5NY
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Sembra molto figo
Mi ricorda molto Valkyrie Profile

tidus79

Uscirà il 12 Novembre da noi
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

#3
Ha preso voti alti ovunque , penso di giocarlo allora.

esce 12/11 e ci sono vari livelli di difficoltà

https://youtu.be/iXpQxFvNvXI

Siliconera-10/10
MakoReactor-9.5/10
Wccftech-9.5/10
Destructoid-9/10
GAMINGbible-9/10
GamingTrend-9/10
NintendoLife-9/10
NoisyPixel-9/10
RPGSite-9/10
ScreenRant-9/10
CGMagazine-9/10
GodisaGeek-8.5/10
GameSpot-8/10
Twinfinite-8/10
IGN-8/10
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

Finalmente mi é arrivata la collector e l'ho aperta per giocarlo.

Tra i pregi metto sicuramente:

1) I Checkpoint sparsi sulla mappa col teletrasporto per spostarsi nelle varie zone velocemente

2) Il gioco é sottotitolato in italiano (menù compresi)

3) Ci sono 4 livelli di difficoltà (safety da scaricare) quindi ognuno trova quello che vuole


Nel gioco ci sono delle scelte da fare nei dialoghi che porteranno ad un allineamento diverso verso la fine un po tipo Fable (Buono-Cattivo-Neutrale) con finali e ricompense (nuove fusioni).

Inutile dire che per il True Ending bisognerà giocarlo minimo due volte
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

Ho superato le trenta orette di gioco e sono arrivato al "castello del Re demone" un livello troppo simile ai platform per i miei gusti con delle correnti che ti fanno volare in giro , preferisco di gran lunga i dungeon più lineari.

Comunque la trama é valida con la guerra in corso tra Angeli e Demoni in una Tokyo distrutta (altro non aggiungo) ovviamente lo gioco con la Switch Lite guardando la Tv mentre livello altrimenti diventa noioso
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Citazione di: tidus79 il 10 Gennaio 2022, 11:37:45
Ovviamente lo gioco con la Switch Lite guardando la Tv mentre livello altrimenti diventa noioso
A Tidus™ piace questo elemento >_>
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 10 Gennaio 2022, 15:28:42
Citazione di: tidus79 il 10 Gennaio 2022, 11:37:45
Ovviamente lo gioco con la Switch Lite guardando la Tv mentre livello altrimenti diventa noioso
A Tidus™ piace questo elemento >_>
:rotfl: Vedo che non ti è passata la voglia di scherzare :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Ieri sera ho finito dopo 65 orette SMT V (Switch)  scegliendo di restare fedele all'ordine di Dio, mi é piaciuto molto come voto do 8,5

Come party alla fine usavo : Nahobino (93) ,Sandalphon (95), Beelzebù (94) e Odino (94)   

Dopo i crediti si sbloccano nuove fusioni di demoni e  la possibilità di iniziare il "New Game +" in due modalità differenti:

1) Reborn mantenendo intatto il party, il livello raggiunto, abilità , fusioni,soldi ecc...

2) Newborn trasferendo solo il glossario dei demoni e le fusioni, qualche abilità e poco altro (per chi cerca SEMPRE una sfida)


@Fabry tra i demoni MARA é sempre stato quello più "discusso" in rete.....io l'ho soprannominato ROCCO

https://youtu.be/ASPy2CVrVxs
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!