Menu principale

Kingdon Hearts

Aperto da Tidus, 7 Agosto 2002, 20:28:25

Discussione precedente - Discussione successiva

The_Great_Sephiroth

C'è, nel manuale c'è il suo nome tra i personaggi doppiati!Ne sono sicuro c'è!E i Giapponesi dovranno aspettare dicembre..Uhhh come godooooo!!!!         :devil:  :devil:  :devil:  :devil:

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Richter

direi ke the great sephiroth abbia detto veramente tutto tranne alcuni particolari...innanzitutto il sonoro è da 9 solo xkè non è andato avanti nel gioco e non si è comprato la colonna sonora come ho fatto io(77 canzoni in due cd!)e poi poi ti dirò sephiroth il tuo alter ego c'è al 200% ma molto + avanti...poi forse l'unico punto dolente è la telecamera..però mi sembra gestibile...voglio dire,premendo i tasti L2 e R2 la puoi girare come ti pare e nel menu puoi metterla automatica o manuale....ti dico già cmq ke i nervi ti verranno nel mondo di aladino..però quando ci sono tanti nemici e ti viene un mischione enorme mi diverto da morire...faccio blizzara e morti tutti!    sono daccordissimo sul voto della storia..ha un significato molto bello..mi ripeto...ci vedo qualcosa di tutti i FF..e questo mi piace davvero tanto..

p.s. se qualcuno capisce come si modifica la nave gummi me lo dica!!!!!!

Fiollola

.

Richter

ti metto i nomi di tutti,cmq sono molto azzeccate anke quella di cloud!

sora     haley joel osment

riku       david gallagher

kairi       hayden panettiere

ansem     billy zane

squall        david boreanaz

aerith       mandy moore

cloud          steve burton

yuffie         christy carlson romano

tidus            shaun fleming

wakka          dee bradley baker

selphie         molly keck

sephirot         lance bass

Zaffiro

Ecco le mie impressioni su questo nuovo "gioiellino della Squaresoft":

Graficamente lo trovo perfetto e la caratterizzazione dei personaggi è stupenda; giocando non ho riscontrato molti difetti anzi a mio avviso sono solo due: "la telecamera e la vivacita del party".
- la Telecamera: si è vero che si puo spostare la visuale, ma è solo una rotazionemolto limitata; infatti in alcuni scontri mi sono trovato a non vedere niente in quanto avevo un muro o altro che mi copriva la visuale e anche se cercavo di ruotare l'inquadratura questa non si spostava perchè evidentemente si trovava in un punto in cui in qualche modo aveva un impedimento per cui ho dovuto spostare Sora e company.
- la "vivacità" del party: una cosa che mi da sui "nervi" e il fatto che alcuni personaggi che compongono il party (pippo e paperino su tutti) continuino a saltellare da tutte le parti e mi spingano; Infatti mi è capitato più di una volta che magari ero in bilico su qualche trave o su una cassa o barile e ZAK arrivavano pippo o paperino che saltellando di qua e di la mi facevano cadere.

Per quanto concerne la storia, l'intro in versione dance remix del sogno di Sora è stupenda, è la prima volta che vedo una intro del genere; a parte questo però mi pare che il tutto si svolga in missioni, le quali  mi sembrano un po tutte simili, cambiano solo i luoghi e l'aspetto degli Heartless (belle le scene di intermezzo).... comunque è ancora presto per parlare di ciò perchè sono appena agli inizi o almeno spero perchè tra i Boss "importanti" ho gia fatto fuori Clayton (Tarzan), Jafar (aladdin), Ursula (la sirenetta), il boss tentacolare nella balena di Pinocchio, Cerbero (Hercules) e dei boss minori.

Le parti in cui si sentono le voci dei personaggi non mi sembrano così tante, chissa se nella versione Jappo il gioco era tutto doppiato come FFX.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Stefano71

Eccomi Fiollola :-)

Ho sulle spalle un paio di ore di gioco ed ecco il mio commento :-)))

Sono rimasto sorpreso da questo gioco , qualcosa in maniera positiva e qualcosa in negativo :-))

Questo gioco doveva essere una fusione Disney/Square invece sembra di trovarsi in un gioco Disney con delle presenze inutili di Square :-)

Mi spiego meglio ....... ci troviamo in mezzo a dei mondi Disney ed i personaggi Disney sono appropriati ..... invece quelli della Square sono messi li a caso e non hanno un filo logico , un nesso o più semplicemente un motivo valido per stare lì :-)

Infatti se pensi che togliendo la Sirenetta nel mondo suo sarebbe una mancanza ben visibile ..........
...... mentre ( per quelli che ho visto io ) Tidus - Wakka - Selphie - Leon ( Squall ) - Aeris - Juffie - Cid ..... se invece di loro avessero messo degli altri personaggi ( qualsiasi , anche sconosciuti ) la storia andrebbe avanti lo stesso senza alcun cambiamento .........

Per il sistema di gioco più che in un FF mi ritrovo un SuperMario oppure uno Spyro con salti , arrampicamenti ed altro ..... ma soprattutto per la gestione dei colori molto vivaci ........

La grafica è spettacolare ( superiore a FFX ) comunque si denota una grande differenza di 'Trattamento' riservato a Square e a Disney ...... infatti oltre i tre personaggi principali Square ( Sora - Riku - Kairi ) gli altri sono molto meno curati , mentre la qualità degli altri personaggi Disney è sempre altissima ( basta fare un raffronto tra Paperina , quando parla , e Yuffie o Leon , sempre quando parlano ).

Poi sono contento che voialti siate molto più bravi di me in questo gioco perchè da parte mia probabilmente l'età si fa sentire ...... non riesco a battere il mostro nella Traverse Town , comunque non mi aspettavo così tanti mostri da combattere ( specialmente ripetutamente ) ........ in questo quadro alla fine l'unica cosa che faccio è scappare per trovare un posto libero da mostri invece che batterli ........ alla fine porta allo stress :-))

Comunque un buon gioco Disney ...... un buon gioco Square ..... una cattiva gestione dei personaggi :-))
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

achille

:devil:  :devil:  :devil:  :devil: ma voi lo sapete che in francia ed in Germania KH é doppiato rispettivamente in francese ed in tedesco?

sono noi abbiamo ancora il doppiaggio in Inglese...

vi sembra giusto?

c'é una petizione su internet che non ho ancora trovato.. vi prego di cercarla (tutti assieme ) e di farne notizia qui al sito e di firmarla!!!

bye

Richter

ma scusa allora se la metti cosi spiegami cosa centrano gli heartless con i personaggi disney....?cmq la presenza dei personaggi square è motivata dal fatto ke acquista circa una quintalata di carisma non ke di referenze(ki avrebbe comprato un gioco fatto solo da disney??e poi i personaggi sono integrati ottimamente nella storia...sono una sorta di guardiani ke consigliano sora...x cid poi non vedo nulla di strano ke faccia il venditore di pezzi x la navicella visto ke in FF 7 possedeva l'highwind..e poi scusa se ragioni cosi anke sora riku e kairi non dovrebbero comparire....il doppiaggio dei personaggi square x me sono ottimi e molto curati,ma ovviamente il loro handicap mi pare di capire sia solo il marchio FF....e giustamente non gli hanno affibiato ruoli importanti ke sinceramente non avrebbero avuto senso...una'altra bella caratteristica sono i combattimenti,sicuramente a volte rovinati dalla telecamera, ma cmq molto impegnativi.un fattore ke aumenta a dismisura la longevità del gioco è la presenza dei tornei nell'olimpo ke oltretutto sono troppo difficili!!!

Akkaw

Evvai finalmente lo comprato!!!!!!!Se non mi vedete più sul forum sapete perchè

Stefano71

Il mio appunto non era sul fatto che Cid può tranquillamente fare il venditore o Leon consigliare Sora ma dal fatto che non esistano i cosiddetti 'Mondi FF' ma solo 'Mondi Disney' dove hanno ritagliato a forza delle particine ai personaggi FF .........

Io mi aspettavo di vedere dei mondi tipo 'Midgar' o il 'Garden di Balamb' ma ho capito che vedrò solo i mondi Disney ............

Potrà aumentare carisma la storia ma che sia stato Leon a consigliare Sora e non un qualsiasi altro personaggio non è che cambiava niente ......... mentre non trovare un personaggio Disney importante nel suo mondo quello si che avrebbe cambiato la storia :-)

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Richter

eh sai ke figata avere midgar....o magari poter usare squall e cloud al posto di paperino e pippo...magari potremo vederlo in kh 2....news:sephiroth c'è ed è + cattivo ke mai...ho fatto un record:sono morto in 12 secondi

Norua

ma richter l'hai finito? O_O se sei vicino alla fine ci puoi dire se dura veramente tanto?? sono curioso ^_^

The_Great_Sephiroth

Azz sono arrivato ad Aladino...è difficile...Jasmine dove diavolo sei andataaaaa!!!!Certo che il genio mi fa proprio sbellicare dalle risate...LO SAPETE CHE LA VOCE DI SORA E' DEL BAMBINO DEL SESTO SENSO E AI?SI NON STO MENTENDO COME UN VILE!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Richter

sono quasi a quaranta ore di gioco,ma è veramente tosto!troppo difficile ursula cmq...avete provato i tornei?

Stefano71

Gasp ... io non riesco ad uscire da Middle Town perchè il mostro mi secca sistematicamente una decina di secondi dopo l'inizio del combattimento .....

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode