Menu principale

Kingdon Hearts

Aperto da Tidus, 7 Agosto 2002, 20:28:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Beh io , Zaffi , Cic e Alex ovviamente ci stiamo giocando :-)

Per la longevità se non riesco a battere il primo nemico penso che x me sarà infinita ....... passerò il resto dei miei giorni a tentare di superare questa maledetta Traverse Town ......
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Norua

per quanto ne so io kh dura sulle 40 ore senza fare i relativi sottogioki.. quindi poi durera mooooooooooooolto di +... pensate quanto ci vorrà a finire le koppe del kolosseo!! O_O'

Richter

stefano hai dimenticato ke pure io ci sto giocando!! :( cmq io ho fatto le tue stesse scelte e c 'è una notevole differenza se invece scegli la forza....la longevità è molto elevata se consideri ke x finirlo tutto si arriva a oltre a 60 ore...
ho anke trovato il motivo x cui i nostri eroi sono a traverse town....x lo stesso motivo di tutti gli altri!gli heartless hanno attaccato i loro mondi(spira,midgar ecc..)

Akkaw

SI penso anch'io che può durare tantissimo.

Gohan87

CitazioneSI penso anch'io che può durare tantissimo.
almeno 50 ore (ma senza fare le decine di sottogiochi  )ù
x me sara longevissimo(20 ore ancora nel paese nelle meraviglie(io incapace o io sfigatissimo???)) :biggrin:  :dho:  :dho:  :dho:

[span style='font-family:Arial'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:red']Se una cosa può andarti storta stai certo che lo farà nel peggiore dei modi[/span][/span][/span]

The_Great_Sephiroth

IO VOGLIO ARRIVARE A BATTERE IL CAMP ASSOLUTO DEL COLOSSEO...UN TIPO CON UNA SPADA LUNGA E I CAPELLI D'ARGENTO...INDOVINATE CHI?SI DICE CHE UCCIDA SORA A LV 100 CON 2 COLPI....AMMAZZATE GRANDE SEPHI (modestamente    ) per ora sono al bel mondo ispirato al mio film disney preferito di sempre: Nightmare before Christmas di Tim Burton (e la relativa Halloween Town del gioco!  )

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Zaffiro

CitazioneMa quando sei riuscito a mettere le pozioni a Pippo/Paperino ??

Quei due mi cadono addosso ( ed invece del menù mi va in pausa ) .... combatto con gli Heartless ( sempre pausa ) .... arriva il mostro ( pausa ) ...... combatto ( e stiro le zampe ) .... quando gli hai dato le pozioni a loro ??
Per accedere al menu devi schiacciare start quando non stai combattendo perchè se lo fai quando nei paraggi ci sono dei nemici il gioco va in pausa.
Se non ricordo male prima di affrontare il boss sono tornato al primo distretto e li siccome non ci stanno mai nemici ho messo tra gli oggetti dei personaggi le pozioni.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

The_Great_Sephiroth

che puoi comprare da qui quo e qua...ti consiglio di fare un giro!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Zaffiro

si, si è vero ^_^ inoltre man mano che progredisci nel gioco nel negozio di Qui, Quo e Qua incominciano ad essere in vendita delle armi potenti per pippo e paperino; io ad esempio ho comprato per paperino lo scettro Fortuna (che uso tutt'ora) che ha una potenza di attacco e di magia molto elevata (costa 4.000)
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Akkaw

Si infatti anche  a me vendono oggetti sempre più potenti.

]Alaexander

io ho scielto magia e rinunciato allo scudo,modalità normale(cosi rifarlo sarà ancora più divertente).credo che la trovata geniale di questo gioco è che per esaurirlo completamente ce ne vuole di tempo:lo si può rifare 12 volte e ci sarà sempre qualcosa di diverso(normale-difficile,forza-magia-difesa).sono sulle 50 ore e ho fatto credo quasi tutti i sottogiochi(ma non avendo la guid non so)e sono alla hollow bastion,il castello finale,per la seconda volta e ho trovato i primi boss più difficili degli ultimi(malefica per esempio).la cosa che mi fa arrabbiare è che temo di non poter più rientrare nella balene,dove avevo lasciato un po di cose in sospeso,e non posso piu entrare nel castello di baubau dove avevo lasciato un trio e dei cagnolini...non potrò completare al 100%...ho anche battuto ercole(sora-pippo-paperino) e leon e yuffie(sora),ma ora che i mostri sono molto più forti la vedo dura arrivre ad ercole da solo,per ora cloud mi batte.
avete notato che il mostro defender lascia cadere qualche volta uno scudo molto potente(+ di tutti gli altri) per pippo?e poi volevo sapere se c'è qualche altra evocazione oltre a:simba,genio,bambi,dumbo,trilli e mushu?

Stefano71

Ricordi male Zaffi :-)

Quando ti volano addosso pippo e paperino combatti contro 4 Heatless ed il terzo distretto viene chiuso così non posso ne uscire e ne scappare dal combattimento ..... e quando vengono sconfitti immediatamente arriva il mostrone :-))

Comunque ora stò 'Allevando' Sora per fargli arrivare un livello adeguato al mostro ( per ora liv 10 comunque conto entro stasera di farlo arrivare almeno al 13 prima di combatterlo di nuovo )

Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Richter

ho appena provato a uccidere sephiroth....è stato come un sogno....all'inizio luce spettrale,musica da urli e poi dopo 12 secondi ho visto una grande luce bianca ke era tutta intorno a me... e poi...game over!!!!!!!!! :dho:  :dho:  

Norua

allora è proprio tanto forte... dovremo impegnarci ^.^

Stefano71

A che livello sei arrivato Richter ??

E' così tanto difficile batterlo ??

Io ho subito la stessa sorte tua ....... solo che con il primo boss ..... sigh

Ai Limit