Menu principale
avatar_Tidus™

Final Fantasy X REMAKE

Aperto da Tidus™, 24 Luglio 2021, 18:16:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

https://youtu.be/uEyVMvdMMr8

Spoiler: ShowHide
il realtà è un video fanmade  :asd:
Però che lavorone.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Sei proprio un trollone :sisi:
Però anche no u.u
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Non potete illudermi aprendo post del genere  :cry:

Chissà che l'idea non arrivi alla persona giusta  :love:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Tidus™

Potrebbe anche essere una trollata e contro-trollata e si viene a sapere che in realtà è vero.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Ma va figurati
È il solito fan made che non porta a nulla
Prima del X dovrebbero rifare l'VIII e il IX e a vedere cosa stanno facendo con il VII, un remake del X lo vedremmo forse nel 2050 sulla PS8  :sisi:

lordmortimer

Ma io direi anche basta remake >_>
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 25 Luglio 2021, 01:41:07
Ma io direi anche basta remake >_>
Ma che ti frega? Gli originali non te li tocca nessuno.
Le storie di un certo livello meritano di essere riproposte con le tecnologie del momento.
Ovvio che devono esserci anche nuove IP ma i remake non vanno visto come il male assoluto.

Va be che a voi delle storie non frega niente e non prendete nemmeno in considerazione un TLOU  :meh:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Sì ma nuove tecnologie significa nuove qualità tecniche, non storie che cambiano per essere adattate ai tempi :asd:
Comunque no, non li considero il male assoluto. Anzi, grazie a loro risparmio soldi e non ho la sensazione di perdermi nulla :sisi:

Ellie merda :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Si se non cambiassero le storie sarebbe meglio (in RE2 mi pare siamo rimasti coerenti) ma se il riferimento è al VII do il beneficio del dubbio finché non avremo la storia completa.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

A quanto pare creare nuove IP costa troppo. Ammesso che interessino. Da quel che ho capito oltre Minecraft, Fortnite e LoL non è che ci sia tutto 'sto interesse. Anche la remaster dei due FFX, io ci ho visto giocare e parlarne solo gente come minimo 20enne o.o
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 27 Luglio 2021, 00:37:35
A quanto pare creare nuove IP costa troppo. Ammesso che interessino. Da quel che ho capito oltre Minecraft, Fortnite e LoL non è che ci sia tutto 'sto interesse. Anche la remaster dei due FFX, io ci ho visto giocare e parlarne solo gente come minimo 20enne o.o
Un pò ti contraddici tra nuove ip che costano troppo e non si sà se interessino e le remastered di FFX anch'esse cagate da pochi.

Non credo sia una questione di costi (che saranno simili) quanto di rischio... con un brand consolidato sai che venderai più o meno X e puoi regolarti su quante risorse dedicarci in produzione, con uno nuovo è un punto interrogativo.

Però a parte quando ci prendono per il culo (Elden Ring/Dark Souls 4 :asd:) qualcosa esce fortunatamente, non siamo ancora messi così male.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.