Autore Topic: Il caso Pixel Remaster  (Letto 46 volte)

Offline lordmortimer

• Amministratore
  • Alter Cecil
    • Mostra profilo
Il caso Pixel Remaster
« il: 4 Agosto 2021, 17:23:00 »
In breve, questa ennesima remaster dei capitoli pre-VII è stata presa d'assalto da voti negativi organizzati. Motivo è l'uscita esclusiva su PC. Io a volte mi chiedo chi o cosa ci sia tra i dirigenti di SE.

Per la cronaca, pare che i giochi di per sé non siano male, la cosa che fa incazzare è la mancanza di versioni console.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Offline Tidus™

• Alter Squall
    • Mostra profilo
Il caso Pixel Remaster
« Risposta #1 il: 4 Agosto 2021, 17:35:52 »
Non ho seguito più di tanto ma quali sarebbero le novità di questa remastered?
Penso che in Square siano masochisti fino a un certo punto... si saranno fatti 2 conti e probabilmente se le remastered dei titoli psx non sono andate così bene avranno pensato che le precedenti andrebbero ancora peggio.

Offline lordmortimer

• Amministratore
  • Alter Cecil
    • Mostra profilo
Il caso Pixel Remaster
« Risposta #2 il: 4 Agosto 2021, 18:12:38 »
Stando a ciò che leggo qui

https://www.google.com/amp/s/www.vg247.com/2021/07/31/final-fantasy-pixel-remaster-impressions-feature-review/amp/

Solo miglioramenti grafici e musicali. Anzi, mancano pure dei contenuti :asd:

Però se, come dici te, due conti se li sono fatti, perché farli? Nessuno sentiva il bisogno di altre remaster, soprattutto sul PC. 

Per le remaster dei capitoli ps1 la cosa era ovvia: se le mod fanmade risultano migliori rispetto al lavoro di SE, perché mai qualcuno dovrebbe comprare?

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Offline Tidus™

• Alter Squall
    • Mostra profilo
Il caso Pixel Remaster
« Risposta #3 il: 4 Agosto 2021, 18:54:07 »
Stando a ciò che leggo qui

https://www.google.com/amp/s/www.vg247.com/2021/07/31/final-fantasy-pixel-remaster-impressions-feature-review/amp/

Solo miglioramenti grafici e musicali. Anzi, mancano pure dei contenuti :asd:

Però se, come dici te, due conti se li sono fatti, perché farli? Nessuno sentiva il bisogno di altre remaster, soprattutto sul PC. 

Per le remaster dei capitoli ps1 la cosa era ovvia: se le mod fanmade risultano migliori rispetto al lavoro di SE, perché mai qualcuno dovrebbe comprare?
Sono 2 mercati diversi, per quello dicevo che si saran fatti 2 conti tra spesa e possibile incasso.