Menu principale
avatar_T-800

Passione Boxe - Campioni leggendari e attuali

Aperto da T-800, 28 Dicembre 2019, 18:26:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

T-800

CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


T-800

Con una settimana di ritardo!

Vittoria di Tyson Fury per KO tecnico all'undicesimo round.

Ho aspettato di poter vedere bene l'incontro, visto che su YouTube come caricano i video questi hanno il tempo contato.

Riassumo dicendo che sicuramente Fury ha meritato nulla da dire, ma Wilder penso che abbia raggiunto l'obiettivo minimo che voleva.. uscire a testa alta! Incontro più equilibrato rispetto a quello precedente dove Fury aveva totalmente sottomesso l'avversario.

Anche quì però Fury si è dimostrato un T-3000, dopo aver subito 2 KO nel 4rto round si è rialzato ed è arrivato fino alla fine, sfinendo Wilder che all'undicesimo round appena si reggeva in piedi; lo stesso pugile che per anni appena l'avversario prendeva il suo diretto restava a terra e perdeva l'incontro, Fury è l'unico fino ad adesso ad aver resistito ai suoi KO e ciliegina sulla torta, a fine match (dove nella norma vincente o perdente dovresti essere provato da "colpetti subiti") sembra che sia uscito da un giro alla giostra e si mette a cantare davanti al pubblico.

Onore a Wilder che ha perso sicuramente con quello che ora come ora è probabilmente il miglior peso massimo in circolazione.

Ora vediamo se questa riunificazione delle cinture verrà organizzata tra Fury e Usik (visto che Joshua è stato battuto proprio da quest'ultimo 😎)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa