Menu principale
avatar_fabry

FFVII su PlayStation Now

Aperto da fabry, 7 Settembre 2021, 17:54:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Grazie alla news di Lordino ho scoperto che FFVII e successivi, fino al XII, saranno sul Playstation Now da questo mese in poi.
Sto seriamente valutando di scaricare il VII, che ho già in formato "elettronico" sulla PS3, la quale però è sepolta nel cassetto da anni.

Non sarebbe male tornare all' old old old gen per un po'.... giochi nuovi permettendo ovviamente

Un peccato che il XIII non è incluso...sarebbe stata la volta buona di provarlo...

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Ho scaricato e iniziato FFVII dal PSNow  :rolleyes:
Innanzitutto hanno incluso Advent Children, da quello che ho potuto vedere dal menù iniziale....ma si tratta della versione inglese senza sottotitoli e non c'è modo di metterlo in pausa....vabbeh...

Per quanto riguarda il gioco, hanno introdotto la modalità "semplificata" già vista nella remaster dell'8 e del 9, quindi no incontri casuali premendo R3 + L3, boost istantaneo (limit break immediata) premendo R3 in battaglia, velocità 3x premendo L3

Ovviamente non sfrutterò nessuna di queste possibilità per giocarlo come nella vecchia versione....ho provato a sfruttare questi boost in FFVIII e, in sostanza, il gioco viene completamente rovinato.

Quindi mi atterrò alle regole del gioco base....l'unica cosa che vorrei fare, e che non sono mai riuscito a fare su PS1, è di livellare ogni singolo pg (probabilmente escludendo Caith Sith che proprio è inutile) anche se, da quello che ricordo, facendo così i pg che livellano mentre non sono in party non ottengono le stesse stat che otterrebbero avendoli nel party attivo....

Comunque per ora sono a 20 minuti di gioco ma me lo sto godendo come la prima volta  :love:

lordmortimer

Ma povero Cait Sith. Che cosa vi ha mai fatto di male? :(
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

È brutto e ha solo due Limit Break...
Personaggio inutile secondo me