Menu principale

Playstation State of Play

Aperto da Stefano71, 10 Settembre 2021, 09:05:31

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Appena ho un attimo me lo vado a vedere  :sisi:

Stefano71

Questi sono gli unici venti secondi validi per me di ieri notte :coolio:

Da 0:40 ad 1:00 e basta :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Hell is us sembra veramente figo  :coolio:

Stefano71

Dato che ci sono inserisco la conferenza del Tokyo Game Show che la Square-Enix Asia ha fatto ....

Un ora e mezza di conferenza dove si è parlato principalmente di Dragon Quest III, poi Romancing SaGa 2 ed alla fine qualche news sparsa su Life is Stange, Fantasian, Dawntrail ed infine gli sconti del TGS sui loro giochi nei principali store on-line

https://www.youtube.com/watch?v=D0beBdUanNw

Per vostra pigrizia inserisco anche il minutaggio .....

0:00 - Dragon Quest III HD-2D Remake
52:50 - Romancing SaGa 2
1:08:57 - Life is Strange : Double Exposure
1:12:44 - Fantasian Neo Dimension
1:16.12 - Dawntrail - Final Fantasy XIV Online
1:21:54 - Final Fantasy XVI + DLC su PC
1:23:45 - Sconti sui videogiochi S-E per il TGS 2024

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Quindi si chiude, riassumento, con la presentazione di "na beata minc*ia" oppure il TGS non è ancora finito e ci saranno altre conferenze?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 30 Settembre 2024, 12:13:55Quindi si chiude, riassumento, con la presentazione di "na beata minc*ia" oppure il TGS non è ancora finito e ci saranno altre conferenze?
E' finito  :(

Quindi come dici te il TGS per il ramo Final Fantasy si può riassumere con ....

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Oramai si è ribaltato il mondo :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Delle conferenze di questi giorni la più deludente per me è stato proprio lo State of Play :asd:

Del Future Game Show non parlo perchè erano cose del PC e quindi non mi aspettavo nulla ma per le altre il mio riassunto è stato questo :asd:

2 Giugno State of Play ..... giochilli interessanti ma niente di che ed anche il nuovo GoW si prenderà molto in la con il tempo quando verrà al massimo 9.99€ :asd:

5 Giugno Summer Fest ..... anche quì poco o nulla di interessante fino a che verso la fine arriva un trailer di una quasi bimbetta in plug suit bianco D: .... punto tutto su un nuovo Evangelion o Stellar Blade .... e quindi mi sbrigo a calarmi i calzoni che quì si va alla grande :love:

Alla fine era Stellar Blade Blood rain, che per me sembra più un prequel che un sequel ma va benissimo lo stesso :love: ....

Quando già mi stavo riallacciandomi i calzoni ecco il trailer di Street Fighters ..... e 'qualcuno' sventra il logo con il colpo del delfino  D: ......  :love:

Rimasto ancora ipnotizzato e con i calzoni calati ecco arrivare il colpo finale  D:  D:  D: Final Fantasy 7 Revelation :love:  :love:  :love:  :love:

Ma sia Stellar Blade che FF7 Revelation non erano esclusive Sony ? ..... Perchè non sono state presentate nella loro conferenza ?  ???

E finiamo il 7 Giugno dove io ho visto la conferenza della 'concorrenza' ..... quasi come Tid che si mette a guardare Inter Channel :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

7 Giugno Xbox Showcase ...... poco o niente fino a che non riconosco delle zampette viola D:  D:  D:  D:  D:  D:  ..... un nuovo Spyro :love:

mamma mia che spettacolo :love: .... pensando poi che tempo fa era la mascotte Playstation ed ora viene presentato come gioco per Xbox  :asd:

Quindi in questi giorni ho goduto di più per giochi 'Playstation' in conferenze che non erano della playstation :asd:

O c'è stato un problema di comunicazione oppure non so se il mondo si sia ribaltato :asd:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

In effetti che esclusive ha proposto Sony?
Wolverine, GOW e (forse non sono sicuro) Until dawn 2...

Se non fosse che non ho spazio in sala (dove di solito gioco giocavo) penserei seriamente a un PC per il futuro.

So già che rosicherei per esclusive che oggi nemmeno cago solamente per l'impossibilità di giocarle però una PS6 inizia ad avere poco senso.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Ognuno ha presentato un paio di esclusive ciascuno ...... oramai il multipiatta è ovunque  :asd:

Però quello che mi fa specie sono le bombe su 'ex' esclusive Sony che le hanno date gli altri  :ph34r:

Stellar Blade Blood Rain (il primo Stellar Blade era esclusiva Sony)
Final Fantasy VII Revelation (i primi due erano esclusive Sony)
Spyro (era persino la mascotte Sony ed ora è stato presentato nello showcase Xbox)

Tutti questi giochi potevano tranquillamente essere annunciati allo State of Play che poteva durare un paio d'ore :ph34r:

Con quello che hanno fatto vedere ed in più questi sarebbe stato uno showcase da urlo :love:

Ed invece li ho dovuti attendere da altri :asd:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode