Menu principale
avatar_Stefano71

[SOULS] Stellar Blade

Aperto da Stefano71, 10 Settembre 2021, 09:20:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 27 Marzo 2024, 14:28:18Doppiaggio in italiano confermato.
Così da poter tenere lo sguardo sulle chiappe e non dover leggere i sottotitoli  :hasta:
Ovviamente è tutto sarcasmo nei confronti di Ste, vero? >_>
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Cos'hai contro le chiappe?
Proverò la demo solo per quelle  :sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 28 Marzo 2024, 08:22:49Cos'hai contro le chiappe?
Proverò la demo solo per quelle  :sisi:
La demo è disponibile .... Tid vai  :sisi:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Se va bè, con la mia connessione chissà quante ore mi ci vorranno per scaricarla e i prossimi 3 giorni non credo avrò tempo x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Il fatto che Yoko Taro lo consideri addirittura superiore a Nier, fa promettere molto bene  :sisi:

Link

Peccato che, per ora, costa 80 € e io, negli ultimi due mesi, ho speso fin troppo per la play (per errore ho rifatto l'abbonamento del plus da 150 € per un anno....)

Prima o poi lo prendo però

tidus79

Citazione di: fabry il 16 Aprile 2024, 21:57:20Il fatto che Yoko Taro lo consideri addirittura superiore a Nier, fa promettere molto bene  :sisi:

Link

Peccato che, per ora, costa 80 € e io, negli ultimi due mesi, ho speso fin troppo per la play (per errore ho rifatto l'abbonamento del plus da 150 € per un anno....)

Prima o poi lo prendo però

Ma è difficile come i souls o per tutti con difficoltà a scelta?
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Non ne ho idea
Non ho letto molto
So che è un Souls like ma non conosco le specifiche
Esce il 26 aprile
Sono molto curioso di vedere come sarà

Tidus™

Ho la demo da provare ma aspettavo il parere di Stefano  :shiftyph34r:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 17 Aprile 2024, 08:23:07Ho la demo da provare ma aspettavo il parere di Stefano  :shiftyph34r:
Il mio parere ?

GOTY a mani basse :sisi:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il 17 Aprile 2024, 09:27:09
Citazione di: Tidus™ il 17 Aprile 2024, 08:23:07Ho la demo da provare ma aspettavo il parere di Stefano  :shiftyph34r:
Il mio parere ?

GOTY a mani basse :sisi:
Posso osservare che scrivere "mani basse" riguardo questo gioco sia particolarmente fraintendibile? :ideona:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 17 Aprile 2024, 10:24:47
Citazione di: Stefano71 il 17 Aprile 2024, 09:27:09
Citazione di: Tidus™ il 17 Aprile 2024, 08:23:07Ho la demo da provare ma aspettavo il parere di Stefano  :shiftyph34r:
Il mio parere ?

GOTY a mani basse :sisi:
Posso osservare che scrivere "mani basse" riguardo questo gioco sia particolarmente fraintendibile? :ideona:
:sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 17 Aprile 2024, 10:24:47
Citazione di: Stefano71 il 17 Aprile 2024, 09:27:09
Citazione di: Tidus™ il 17 Aprile 2024, 08:23:07Ho la demo da provare ma aspettavo il parere di Stefano  :shiftyph34r:
Il mio parere ?

GOTY a mani basse :sisi:
Posso osservare che scrivere "mani basse" riguardo questo gioco sia particolarmente fraintendibile? :ideona:
Non è fraintendibile .... è proprio quello il significato  :sisi:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Non so se avete fatto un giro su You Tube per vedere i primi video di Stellar Blade, ma pare proprio che abbiano fatto il gioco apposta per Stefano  :asd:
Ci sono cutscene dove si vede esplicitamente il culo di Eve, vestitini scollati e gonnelline svolazzanti....insomma, è abbastanza chiaro quali fossero le intenzioni degli sviluppatori  :sisi:

tidus79

Citazione di: fabry il Ieri alle 19:59:30Non so se avete fatto un giro su You Tube per vedere i primi video di Stellar Blade, ma pare proprio che abbiano fatto il gioco apposta per Stefano  :asd:
Ci sono cutscene dove si vede esplicitamente il culo di Eve, vestitini scollati e gonnelline svolazzanti....insomma, è abbastanza chiaro quali fossero le intenzioni degli sviluppatori  :sisi:

Ma la difficoltà è come i souls o abbordabile da tutti a scelta?
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Non ne ho idea
Per ora non l'ho ancora comprato
80 € sono troppi...
Non vorrei comprare un prodotto che poi risulta tutto tette e culi e poca sostanza
Valuterò quando il prezzo scende e dopo aver visto qualche video recensione
Per ora sono interessato, ma non ho fretta di giocarci