Menu principale

Star Ocean : The Divine Force

Aperto da tidus79, 28 Ottobre 2021, 09:19:27

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Si ma tanto per andare avanti comunque devi livellare....conta che, i livelli finali, richiedono almeno il livello 90-100, che ti farai poi comunque procedendo nel gioco
Ci sono zone dove farai level up ogni 10 minuti  :asd:
Diciamo che, per il prossimo boss, dovresti essere ad un livello adeguato, diciamo intorno al 45-50, e dovrai sfruttare la nuova abilità di DUMA che ti verrà spiegata proprio durante la Boss Fight  :sisi:

Stefano71

Citazione di: fabry il  6 Marzo 2025, 11:24:48Si ma tanto per andare avanti comunque devi livellare....conta che, i livelli finali, richiedono almeno il livello 90-100, che ti farai poi comunque procedendo nel gioco
Ci sono zone dove farai level up ogni 10 minuti  :asd:
Diciamo che, per il prossimo boss, dovresti essere ad un livello adeguato, diciamo intorno al 45-50, e dovrai sfruttare la nuova abilità di DUMA che ti verrà spiegata proprio durante la Boss Fight  :sisi:
Se intendi il pennuto troppo cresciuto l'ho battuto ora  :ph34r:
Ed ho guadagnato anche gli attacchi finali ......

19 Pestilenza comandata
https://www.youtube.com/watch?v=p1hsrvKpaGI&list=PLqQcTwC_o9ra9MmnxLyaOeWjqGBgo8pQp&index=19
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Si intendevo lui
Bene, ora hai anche parecchio speciale di DUMA  :sisi:

Stefano71

E proseguiamo con la storia di Star Ocean e ci dirigiamo verso la capitale per riuscire a scoprire (e liberare) l'altro membro dell'equipaggio mancante .... Chloe.

Ed in questo video passeggiamo in giro a cercare scrigni nella nuova locazione per poi vedere se negli altri paeselli ci siamo scordati qualche Private Action  :asd:

20 Verso la capitale
https://www.youtube.com/watch?v=nKrXp1E9o_c&list=PLqQcTwC_o9ra9MmnxLyaOeWjqGBgo8pQp&index=20

Arrivati infine nella capitale andiamo subito verso il palazzo reale per proseguire con la storia ?
Ovviamente no :asd: ...... andiamo a sfidare tutti i giocatori di Es'owa in giro :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

21 Es'owa nella capitale
https://www.youtube.com/watch?v=iAUC0rb4jy8&list=PLqQcTwC_o9ra9MmnxLyaOeWjqGBgo8pQp&index=21

Poi per gentilezza andiamo avanti con la storia e veniamo a sapere che la nostra amichetta è imprigionata nelle segrete della cittadella ...... e quindi andiamo avanti per liberarla ..... senza dimenticare che anche quì ci sono giocatori di Es'owa :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

22 Verso la cattedrale
https://www.youtube.com/watch?v=HeW_7kipHhg&list=PLqQcTwC_o9ra9MmnxLyaOeWjqGBgo8pQp&index=22

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Ed ora arriviamo agli scleri :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

In pratica con questo video riusciamo a liberare la nostra Chloe ...... e con questo si conclude la nostra ricerca delle persone disperse dell'astronave D:

Ma come .... e gli altri ?? ???  D:  D:  D:  D:  D:  D:

Già dal primo video del ponte della nave oltre al capitano ci sono ben CINQUE persone ..... figurarsi nel resto della nave  D:  D:  D:

E gli altri ?? ??? Perchè non andiamo a cercarli ?? ???  D:  D:  D:

Comunque .... arrivati .... liberata ..... evento al chiaro delle lune con la principessa (molto meh) .... e poi arriva l'attacco dell'impero con delle armi fuori dal contesto di questo mondo .....

23 Chloe
https://www.youtube.com/watch?v=vIqnT38lRas&list=PLqQcTwC_o9ra9MmnxLyaOeWjqGBgo8pQp&index=23

Di conseguenza qualcun'altro viene 'da fuori' come noi :asd: ..... e quindi ci diamo alla fuga ....

24 Fuga
https://www.youtube.com/watch?v=X0ELsLiFfR0&list=PLqQcTwC_o9ra9MmnxLyaOeWjqGBgo8pQp&index=24

Poi penso di essere a metà gioco ..... ed oltre al video iniziale non si è nemmeno sentito l'odore di qualcosa di fantascientifico  :(

Uno compra Star Ocean per avere qualcosa di futuristico da vedere, ed invece oltre allo zainetto che mi porto in giro sto giocando ad un'avventura medievale  '-'

Ma dai caxxo sia 'Till the end of time che The Last Hope andavo in giro per pianeti ad esplorare ...... in questo ho visto solo posti e persone medievaleggianti ..... e dai su .....

Sarà che prima di lui ho giocato a Stellar Blade che oltre alle tette ed alle chiappe trasudava fantascienza ovunque quì uno si aspetta perlomeno qualcosa .... ed invece per ora niente ..... solo magia e spade :(

Speriamo in meglio poi perchè per ora come hanno acchittato il gioco come storia ed ambientazione non mi sta piacendo  :(

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Per la parte "spaziale" arriverà, ma non come pensi tu....
Dimenticati i viaggi interstellari di SO3 e SO4
Ormai, da SO5, i viaggi interstellari sono solo un sogno
E comunque, se leggi i miei commenti di quando ho giocato io, mi lamentavo del fatto che, anche dopo oltre 50 ore, non avevo ancora abbandonato il pianeta dove si atterra a inizio gioco  :sisi:

Ah, del resto dell' equipaggio credo che non se ne parli proprio se non ricordo male :nono:

Inoltre, Clohe non è un personaggio giocante...

lordmortimer

Ha dei pregi questo gioco, quindi? :boh:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Citazione di: lordmortimer il 10 Marzo 2025, 20:26:20Ha dei pregi questo gioco, quindi? :boh:

Si, il combat system ed il post game
Anche la storia è bella ma manca il fulcro del gioco, ovvero l'oceano di stelle  :sisi:

Stefano71

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

@fabry possiamo osservare che, quando Ste aveva la nostra età, non sembrava così ossessionato? :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

No appunto
Ormai lui gioca solo per le chiappe
Immagino quindi che hai conosciuto Marielle ?
O forse non sei ancora a quel punto....non ricordo....
A quali chiappe fai riferimento ?

Tidus™

Citazione di: fabry il 11 Marzo 2025, 07:18:26No appunto
E ti pare poco?  :spalletti:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 11 Marzo 2025, 01:29:53@fabry possiamo osservare che, quando Ste aveva la nostra età, non sembrava così ossessionato? :asd:
No tranquillo vivevo di hentai come se piovesse :sisi:

Citazione di: Tidus™ il 11 Marzo 2025, 08:31:20
Citazione di: fabry il 11 Marzo 2025, 07:18:26No appunto
E ti pare poco?  :spalletti:
Infatti :sisi:

Citazione di: fabry il 11 Marzo 2025, 07:18:26A quali chiappe fai riferimento ?
Malkya  :love:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry