Menu principale

Star Ocean : The Divine Force

Aperto da tidus79, 28 Ottobre 2021, 09:19:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Citazione di: fabry il 12 Marzo 2025, 18:31:17Che tristezza.....io ripenso sempre al filmato più assurdo e bello di SO4, l'assalto alla Nox Obscurus, e so che non vedremo più una cosa così....o al filmano di SO3 dove Faith rilascia il suo potere contro le navi dei Vendeeni, il devastante Ethereal Blast (poi utilizzabile come attacco standard durante i combattimenti)  :sisi:
E non mi ricordare certe scene  :cry2:

Il (pseudo :asd: ) sacrificio di Crowe ...... la sconfitta di Faize ......  :cry2:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Che poi, non ho mai capito come fa Faize a diventare
Spoiler: ShowHide
 il super boss finale di SO4
  :nono:

lordmortimer

Cazzo fabry, sei una mina vagante. L'ho messo sotto spoiler :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Citazione di: lordmortimer il 12 Marzo 2025, 20:46:28Cazzo fabry, sei una mina vagante. L'ho messo sotto spoiler :rotfl:

Credo che chiunque sappia come finisce SO4....non credo sia il caso di mettere sotto spoiler una cosa avvenuta nel 2009  :asd:
E' come dire oggi che Sephirot in FFVII viene sconfitto alla fine del gioco   :sisi:

lordmortimer

Metti lo spoiler o ti faccio accoppiare con Tid mentre insulta i souls o.O
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Citazione di: lordmortimer il 14 Marzo 2025, 13:07:33Metti lo spoiler o ti faccio accoppiare con Tid mentre insulta i souls o.O

Gli spoiler vanno bene su titoli nuovi, non su titoli che hanno superato i 10 anni  :sisi:

lordmortimer

Seriamente, diciamo che d'istinto io non voglio rovinare l'esperienza di nessuno, quindi mi parte spontaneo mettere il Tag se so che è un evento chiave, però capisco che possa essere una rottura e infatti, essendo ancora in pochi, lascio che ognuno gestisca la questione come meglio crede ;)

fabry

Citazione di: lordmortimer il 14 Marzo 2025, 21:36:34Seriamente, diciamo che d'istinto io non voglio rovinare l'esperienza di nessuno, quindi mi parte spontaneo mettere il Tag se so che è un evento chiave, però capisco che possa essere una rottura e infatti, essendo ancora in pochi, lascio che ognuno gestisca la questione come meglio crede ;)

Essendo ancora in pochi...cosa stai architettando ??  :shiftyph34r:

lordmortimer

Hai presente i pinguini di Madagascar quando fanno "Carini e coccolosi!"? Ecco. In realtà non è nulla che già non avevo in programma, ma la catastrofe familiare e non del covid più il peggioramento generale di salute e condizioni di vita hanno rimandato tutto a tempo da definirsi e rallentato notevolmente ogni progresso.

fabry

Citazione di: lordmortimer il 15 Marzo 2025, 02:30:38Hai presente i pinguini di Madagascar quando fanno "Carini e coccolosi!"? Ecco. In realtà non è nulla che già non avevo in programma, ma la catastrofe familiare e non del covid più il peggioramento generale di salute e condizioni di vita hanno rimandato tutto a tempo da definirsi e rallentato notevolmente ogni progresso.

Ok, sono curioso  :sisi:

Stefano71

In uno dei giorni Flavio mi ha lasciato meno di un oretta per giocare da solo  :asd:

E l'unica cosa che ho fatto è avanti ed indietro ed una principessa che si sposa per darci tempo per finire di costruire le moto volanti :asd:

29 Richiesta di matrimonio
https://www.youtube.com/watch?v=w9QtTa9wOno&list=PLqQcTwC_o9ra9MmnxLyaOeWjqGBgo8pQp&index=29
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i