Menu principale

Final Fantasy IX REMAKE

Aperto da Tidus™, 11 Novembre 2021, 16:32:58

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Citazione di: lordmortimer il  2 Aprile 2025, 14:49:28Come dice fabry. Per anni sembrava avessero dimenticato il 9 e adesso gli dedicano tutte queste attenzioni.

Quando ci sono questi eventi, è chiaro che la SH si faccia due conti in tasca e, alla fine, se conviene accontenta i fan.....questa cosa l'ho vista anche con Dragon's Dogma....anni e anni a chiedere un sequel del primo, ma nulla...

Poi la Capcom aveva dato speranze con la scelta tra DMC 5 e DD2 ma, anche qui, la scelta ricadde sul titolo che tirava di più, ovvero DMC 5...

Poi uscì la serie Netflix che, nonostante tutto, fece successo e, alla fine, il grande annuncio...

Tutto questo perchè avevano la certezza che, facendo un titolo valido, avrebbero venduto
Bisogna capire quanto hanno intenzione di spendere e se i dati sono promettenti

Io non mi faccio illusioni, così al massimo posso dire "lo sapevo"  :sisi:

Stefano71

Sento la mancanza di notizie su questo remake  :(

Così per ingannare l'attesa ho trovato questo trailer finto generato con l'AI  :love:

Se non fosse che hanno 'umanizzato' troppo i semiumani è venuto abbastanza bene ....
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Di solito la roba fatta con l'IA relativa ad improbabili remake di VG non la guardo anche se, devo ammettere, alcune cose sono fatte molto bene