Menu principale
avatar_lordmortimer

Mondiali sQatar 2022

Aperto da lordmortimer, 15 Novembre 2021, 04:26:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Spogliarello di Hyuna se la Corea del sud vincesse. :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Ieri ho giocato 1 euro sulla vittoria della Francia per gufarla, non è servito ma almeno ci ho guadagnato 37 centesimi  :sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Eh niente ..... oramai sia i jappici che i coreani hanno salutato  :(

Certo però farsi parare tre rigori calciati scandalosamente .... così è cercarselo  :(
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  5 Dicembre 2022, 20:36:54Eh niente ..... oramai sia i jappici che i coreani hanno salutato  :(

Certo però farsi parare tre rigori calciati scandalosamente .... così è cercarselo  :(
Ma non era "Holly s'allena tirando i rigori, Benji s'allena parando i rigori"?
Anche se probabilmente la sigla originale era diversa  :sisi:

Stasera si punta un euro sulla Spagna >_>
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#95
Citazione di: Tidus™ il  6 Dicembre 2022, 08:29:04Ma non era "Holly s'allena tirando i rigori, Benji s'allena parando i rigori"?
Anche se probabilmente la sigla originale era diversa  :sisi:
Anche Unfair Play si è fatta la stessa domanda  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
CitazioneOra sappiamo che la sigla di Holly e Benji sugli allenamenti mentiva.

Poi PD ...... tutti a chiedere ad alta voce di far entrare Dybala ...... ma no ..... lasciatelo in panchina vi prego >______<

Quello ci si scrocchia >___________<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

#97
Citazione di: Tidus™ il  6 Dicembre 2022, 08:29:04Stasera si punta un euro sulla Spagna >_>
Se finisce 0-0 al 90° lo perdi comunque l'euro ?

Eh niente ...... zero a zero .... e probabilmente l'euro di Tid saluta :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

Passa il Marocco ai rigori  :rotfl:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Mo je faccio er cucchiaio  B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

In compenso il Portogallo batte la Svizzera 6-1. Mi aspettavo qualvosa di più equilibrato  :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Contento per aver fatto fuori la Spagna, un pò meno per i 2 euro giocati  :asd:

Avevo lasciato stare la giocata poi mi arriva una notifica di 0-0 a fine primo tempo, vado a vedere le statistiche con tipo 70% di possesso palla per gli iberici e la quotazione della vittoria a 2... ti pare che con questo possesso palla in altri 45 minuti più supplementari non gliela buttano dentro? Puntiamo forte, addirittura 2 euro  B)

:butler:

Cmq in questi mondiali non ho ancora visto una partita o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#102
Citazione di: Tidus™ il  7 Dicembre 2022, 08:06:49Contento per aver fatto fuori la Spagna, un pò meno per i 2 euro giocati  :asd:

Avevo lasciato stare la giocata poi mi arriva una notifica di 0-0 a fine primo tempo, vado a vedere le statistiche con tipo 70% di possesso palla per gli iberici e la quotazione della vittoria a 2... ti pare che con questo possesso palla in altri 45 minuti più supplementari non gliela buttano dentro? Puntiamo forte, addirittura 2 euro  B)
Il problema degli iberici sicuramente è stato il colore delle magliette :sisi:


:asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

PD in tutto questo sto rosicando che ancora devo vedere Tenet >_<
O almeno l'mmagine credo che provenga da lì.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Quindi potremmo dire che è Tid che porta sfiga quando scommette su di te? :sisi:  :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani