Menu principale

Another Story

Aperto da antonella, 9 Agosto 2002, 00:05:22

Discussione precedente - Discussione successiva

antonella

Ecco il link che avevo promesso (qualche giorno fa ^^' )

click

Si raccomanda l'adsl ... :(

AKIRA SENDOH

CURRENT PLAYING:
- FF4

Darkgaiden

*L'ignoranza mi pervade*
cosa si può scaricare da quel link?
Byez :ninja:
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Dandelik

il video di another story che non c'è sulla versione pal di FF X ma solo jap international.
Cmq io norua e caos avevamo già discusso di questo video e avevamo dato il link del nostro sito dove potevi scaricare il video.
L'unico difetto è che sono 106 MB !!!!!

Io l'ho scaricato con un modem 56K . 7 ore ma ne è valsa la pena
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Golosone®

come da titolo del Thread :

Final Fantasy X - Another Story

Golosone®

Golosone®

cavolo Dandelik mi hai preceduto!

io con l'Adsl a suo tempo ci avevo messo meno ma anche con la 56K ne vale la pena!

Golosone®

Darkgaiden

Hum.....mi state incuriosendo....
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Golosone®

Darkgaiden, che tipo di connessione hai?
Golosone®

Diegoca

Grazie mille Antonella

Sai anche dove posso scaricare L'Ending in Inglese o ancora meglio in Italiano?

katoplepa

io ho netsystem ma dovrebbe funzionare egregiamente, solitamente non ho problemi con le iso dunque dovrei riuscire...

Zidane87

FF X Another Story sarà un espansione per FFX ?

io ho letto un articolo su un sito che questo FF X AS aggiungerà nuovi boss , nuovi eoni, e continuerà la storia di FF X?? e vero? se sarà cosi troppo bello...

antonella

CitazioneCmq io norua e caos avevamo già discusso di questo video e avevamo dato il link del nostro sito dove potevi scaricare il video.
Scusatemi non lo sapevo.

X Diegoca: non so dove scaricare l'ending  ???  (forse con winmix o kazaa, ma non sono sicura)

Non credo che continueranno la storia (almeno non con Yuna e Rikku version), poi chissà..

AKIRA SENDOH

CURRENT PLAYING:
- FF4

Diegoca

Con winMx e Kazaa ho trovato solo l'ending in Jappo :bored:

Tidus™

vabè... tanto altre a yuna ke dice ti amo mi sembra nn dicano niente no??
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

ah, no... yuna fa anke il discorso... ma tanto dice solo cavolate
cmq se vuoi rivederlo t basta rifinire il gioco... con 5 minuti ce la fai
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

ah, no... yuna fa anke il discorso... ma tanto dice solo cavolate
cmq se vuoi rivederlo t basta rifinire il gioco... con 5 minuti ce la fai